In Evidenza

Technogym Bench in Audace Palestre

Oltre 200 esercizi nella stessa postazione

09 June 2021

Il Gym Floor in Audace è stato rivoluzionato: nuovi attrezzi, nuovi macchinari e nuove postazioni d'allenamento.

Technogym Bench è proprio questo: una postazione d'allenamento! 
Una panca essenziale in cui hai tutto l'occorrente per il tuo workout e che ti consente di eseguire oltre 200 esercizi tutti nella stessa postazione.
In questo video trovi una presentazione di alcuni tra i tanti esercizi che gli attrezzi della panca ti consentono di effettuare. 

 

Nel dettaglio di quest'altro video puoi scoprire il kit completo per l’allenamento functional e forza con cui eseguire una miriade di esercizi total body: elastici, manubri e knuckle (i cosiddetti “tirapugni”).

 

Ma in questa news, che puoi salvare sull'App di Audace Palestre e recuperare tra i preferiti nel tuo profilo personale, vogliamo darti qualcosa in più!

Qui di seguito ti diamo 5 video workout che potrai utilizzare per il tuo allenamento in palestra in totale autonomia: scoprili tutti e 5 e se vorrai potrai comporre il tuo personale workout utilizzando un mix di esercizi a scelta tra quelli proposti in ciascuna sessione video.

Tutti i video iniziano con 5 minuti di warm up e chiudono con lo stretching.

 

01 - Simply strong - ABS AND CORE(video da 22 minuti)

 

02 - Baseline body - CARDIO(video da 22 minuti)

 

03 - The Uplifter - UPPER BODY(video da 34 minuti)

 

04 - Form and function - TENUTE(video da 24 minuti)

 

05 - Back in motion - LOWER BODY(video da 24 minuti)

 

Tutto questo per offrirti sempre il meglio e le ultime tendenze in fatto di allenamento e wellness, oltre che alla possibilità di effettuare un workout completo nella stessa postazione, senza doverti muovere tra gli attrezzi in tutta la palestra.

ℹ️  Se invece preferisci essere seguito nell'allenamento da uno dei nostri Personal Trainer, ti consigliamo di iniziare acquistando un pacchetto A_PACK a questo LINK

 

✅  Allenarsi in AUDACE Palestre non è più solo Sport, ma è Wellness, perché praticare attività fisica farà stare bene ed in salute il tuo corpo.

Ti aspettiamo, come sempre ed in sicurezza.