News

Sospensione servizi fino al 5 Marzo

In base al DPCM del 14 Gennaio

15 January 2021

Entrano in vigore già da oggi, 15 Gennaio, tutte le norme contenute nell'ultimo DPCM, che purtroppo ci porta a prolungare la sospensione di tutti i servizi erogati presso i nostri Centri in Lombardia fino al 5 Marzo.

ℹ️  Nel nuovo DPCM del 14 Gennaio, all'Art. 1 (comma 10, lettera f) si conferma nuovamente la chiusura delle palestre fino al 5 Marzo.

✅ Non si fermano invece i servizi on line: Audace Palestre offre a tutti la possibilità di continuare ad allenarsi con il nuovo servizio AUDACE ON DEMAND con Technogym.

Questo servizio rimane completamente gratuito per tutti coloro i quali hanno un abbonamento attivo in uno dei Centri Audace Palestre, fino a quando non saremo in grado di riprendere gli allenamenti in palestra, ma può essere acquistato anche da chi NON HA un abbonamento in Audace.

ℹ️  Per maggiori informazioni sull'ON DEMAND leggi la news dedicata CLICCANDO QUI
oppure acquista il servizio a QUESTO LINK.

 

Audace Palestre On demand 10 workout

➡️ Restiamo comunque a vostra disposizione.

➡️ Come già comunicato ai nostri iscritti, verrà aggiunto in coda alla scadenza dell'abbonamento tutto il periodo in cui non ci sarà possibile erogare i servizi presso i nostri Centri in Lombardia.

⚠️ Non possiamo purtroppo rispondere ai numeri di telefono dei nostri Centri perché le palestre sono chiuse e neppure ai numeri dei nostri uffici perché stiamo lavorando in smart working.
Qui di seguito però trovate tutti i modi in cui rimaniamo in contatto con ciascuno di voi:

✅ Per qualsiasi informazione è attivo un Call Center:
dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Audace Palestre - Città Studi 📞  328 937 9124
Audace Palestre - Repubblica 📞  349 243 8848
Audace Palestre - Lecco 📞  328 937 9124


✅ Se ci leggete da un qualsiasi browser potrete raggiungerci anche per e-mail cliccando sui link che seguono:

✉️ iscritti AUDACE MILANO Città Studi.

✉️ iscritti AUDACE MILANO Repubblica.

✉️ iscritti AUDACE LECCO.

 

✅ Se ci leggete dal'App di Audace Palestre, potete utilizzare la nostra Chat per parlare con le Segreterie dei nostri due Centri: selezionate in basso l'icona della Chat e poi cliccate sul tasto di scrittura in alto a destra: a quel punto potrete chattare con la Segreteria Audace di Città Studi o con la Segreteria Audace di Repubblica.

App Audace Chat Reception 01web

 

➡️ Per tutte le altre informazioni, potrete continuare a contattarci su Facebook e Instagram, cercheremo di rispondere a tutti in tempi brevi, compatibilmente col flusso delle richieste pervenute.

✅ Torneremo presto.
✅ Torneremo in palestra.

✅ L'allenamento con AUDACE è anche ON DEMAND.