In Evidenza

Personal Trainer AUDACE Palestre on demand per tutti

Un allenamento costruito su di te

07 April 2020

Ognuno di noi ha esigenze ed obiettivi diversi, per questo l'allenamento può essere costruito sul bisogno di ciascuno.

Il personal trainer svolge un ruolo fondamentale nell'aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di salute e wellness.

Professionisti qualificati, laureati in scienze motorie, osteopatia, certificati dai più importanti enti sportivi, specializzati in ipertrofia muscolare o dimagrimento e tonificazione, atleti agonisti con esperienze che vanno dal rugby alla boxe e al calcio, dal cycling alle Spartan Race, dal bodybuilding al powerlifting, all'allenamento Strongman.
In continuo e costante aggiornamento per seguire le evoluzioni delle discipline che insegnano, i personal trainer di Audace Palestre sono professionisti qualificati e vi faranno raggiungere gli obiettivi che insieme vi sarete prefissati.

Li trovate tutti nella sezione a loro dedicata sul nostro sito web, ciascuno con le proprie caratteristiche, specializzazioni e peculiarità, e sono tutti disponibili per allenamenti "one to one" sull'App di Audace Palestre.

Questo è il gruppo dei nostri Personal Trainer.

 

Icone Trainers Audace Palestre

✅ Potete parlare con ciascuno di loro attraverso l'App di Audace Palestre, tutti a vostra disposizione per informazioni o chiarimenti: selezionate in basso l'icona della Chat e poi cliccate sul tasto di scrittura in alto a destra: a quel punto potrete chattare direttamente con uno dei nostri Personal Trainer e chiedere una prima consulenza gratuita.

Chat Audace Personal Trainer

Condividete gli allenamenti sui vostri canali social o consigliate il Personal Trainer ai vostri amici che, come tutti, sono costretti a rimanere a casa.

Workout Audace Palestre Trainer

In questo modo, i nostri Personal Trainer vi consentiranno di continuare gli allenamenti che avevate già programmato o programmarne di nuovi: tutto questo non solo per gli iscritti, ma anche per tutti coloro i quali non sono ancora iscritti in Audace Palestre o vorranno conoscerli in un prossimo futuro.

Scarica l'App e contatta liberamente il Personal Trainer che fa per te: saprà sicuramente consigliarti l'allenamento più giusto per le tue esigenze.

Se visualizzi questa news da un qualsiasi browser, puoi scaricare l'APP di AUDACE Palestre cliccando sui link seguenti:

Download Audace Apple Download Audace Android

 

✅ Torneremo presto.
✅ Torneremo in palestra.
✅ Resta a casa, ma rimani Audace!
✅ L'allenamento con Audace è anche on demand.