News

Nuovi programmi, nuove formazioni

Una formazione di qualità

10 May 2022

Le Fitness Boutique sono un trend in crescita nel nuovo mercato del fitness internazionale, un approccio verticale alla proposta di lezioni che uniscono programmi dinamici, con brand definiti e specializzati, all’esperienza offerta al partecipante.

AUDACE Palestre, forte del lavoro di sviluppo sulle Fitness Experience fatto per le nuove aperture dei suoi club ed il lancio del suo progetto franchising al prossimo Rimini Wellness, è in grado di offrire una formazione di qualità di ben 4 programmi: AREA - CLAYS - DRIVE - ANIMA.

I corsi di formazione hanno come obiettivo quello di fornire al fitness trainer una visione corretta del modello “Fitness Boutique”, e tutti gli strumenti utili a poter presentare questi programmi nel modo corretto, offrendo sia il know-how necessario, che le lezioni pronte all’uso per poter immediatamente iniziare a praticare.

📅  Sabato 28 Maggio - Audace Palestre - Via Parini 1 - Milano
🕖 ore 9:00 accredito - ore 9:30 inizio formazione - ore 17:00 termine formazione

➡️  Acquista qui la tua formazione per AREA ⬅️
(Usa il codice sconto AREA)



📅  Domenica 29 Maggio
 - Audace Palestre - Via Parini 1 - Milano
🕖 ore 9:00 accredito - ore 9:30 inizio formazione - ore 17:00 termine formazione

➡️  Acquista qui la tua formazione per CLAYS ⬅️
(Usa il codice sconto CLAYS)

 
✅  N.B.: Se vorrai intraprendere un percorso da Fitness Trainer presso uno Centri Audace Palestre, ti verrà rimborsata la quota di partecipazione al corso.


✅  AREA

Un nuovissimo programma realizzato e presentato da Igor Castiglia in esclusiva per Audace, basato sulla pratica di un allenamento a circuito ed intervallo con l’utilizzo di Skillrun, Skillrow ed esercizi a corpo libero alla Bench, il tutto con un sistema di analisi in tempo reale della frequenza cardiaca ed obiettivi e traguardi ad essa associati.

La lezione, che nel suo cuore centrale propone un workout di 45 minuti, si articola in 2 circuiti, ognuno sviluppato su tre postazioni di lavoro, e su fasi specifiche per ogni postazione.

Un approccio funzionale che mira al condizionamento e miglioramento delle capacità aerobiche, e della forza resistente, fondando le sue basi sul principio delle differenti fasce di percentuale della frequenza cardiaca, ognuna associata ad uno specifico colore immediatamente individuabile.

Un sistema che permette ai partecipanti alle lezioni di vivere una esperienza in cui sentirsi a proprio agio nello sfidare se stessi, e dove ogni singolo può confrontarsi con il resto del gruppo pesando la propria performance sul suo 100% personale, in questo modo sia un principiante che un atleta molto allenato possono vivere entrambi la stessa sfida e sentirsi parte del gruppo.

Un metodo di lavoro che permette di gestire classi numerose altamente motivanti e allenanti, così come di proporre sessioni di personal training, sia in small group che individuali.

Fitness Boutique Area 46

Il corso ha la durata di un giorno, assieme al manuale ed al metodo i partecipanti ricevono anche dei modelli di lezione immediatamente praticabili.

AUDACE Palestre propone il programma AREA come formazione a Fitness/GX Trainers e Personal Trainers che abbiano il desiderio di sviluppare un offerta di allenamento nuova e attuale, fondata su solide basi ma allo stesso tempo estremamente motivante e coinvolgente, con tutto il supporto necessario per presentare in sicurezza e comfort le lezioni ai loro allievi.

Un'offerta che trova ampio respiro nella possibilità di convertire i partecipanti alle classi in clienti per sessioni di personal training.

Formazione AREA 46 con Igor Castiglia

Per te che leggi la nostra NEWS abbiamo riservato il codice sconto AREA (tutto maiuscolo, da inserire cliccando su "Aggiungi codice promozionale") che ti consentirà di partecipare alla formazione alla metà del prezzo del suo valore... e c'è di più!
Se vorrai intraprendere un percorso da Fitness Trainer presso uno Centri Audace Palestre, ti verrà rimborsata la quota di partecipazione al corso.

📅  Sabato 28 Maggio - Audace Palestre - Via Parini 1 - Milano
🕖 ore 9:00 accredito - ore 9:30 inizio formazione - ore 17:00 termine formazione

➡️  Acquista qui la tua formazione per AREA ⬅️
(Usa il codice sconto AREA)

✉️  Potrete richiedere maggiori informazioni mandando una e-mail CLICCANDO QUI. 
 

 

✅  CLAYS

Clays è un esclusivo boxing format e HIIT training, un workout unico che lascerà chiunque lo provi, che sia un principiante o un pugile esperto, completamente estasiato e soddisfatto.
La lezione nel suo cuore centrale propone un workout di 45 minuti, si articola in 3 circuiti, ognuno sviluppato su due postazioni di lavoro, una postazione al sacco ed una alla Clays Bench.

CLAYS è un'esperienza realmente adrenalinica, unica nel suo genere, in cui la combinazione di movimenti di boxe e funzionale ti consentirà di plasmare il tuo corpo e il tuo spirito come argilla, in inglese "clay”.
In questa fitness boutique, luci da spettacolo create apposta a marchio Clays sottolineano i ritmi d’allenamento, aggiungendo al workout una componente emozionale unica che sicuramente vorrai ripetere.

Community CLAYS Audace Palestre

Il corso ha la durata di un giorno, i partecipanti ricevono manuale, metodo e modelli di lezione.

AUDACE Palestre propone il programma CLAYS come formazione a Fitness Trainers, Boxeur e Personal Trainers che abbiano il desiderio di sviluppare un offerta di allenamento nuova e attuale, fondata su solide basi ma allo stesso tempo estremamente motivante e coinvolgente, con tutto il supporto necessario per presentare in sicurezza e comfort le lezioni ai loro allievi.

Anche questa offerta trova ampio respiro nella possibilità di convertire i partecipanti alle classi in clienti per sessioni di personal training.

 Formazione CLAYS con Christian Balsamo

Per te che leggi la nostra NEWS abbiamo riservato il codice sconto CLAYS (tutto maiuscolo, da inserire cliccando su "Aggiungi codice promozionale") che ti consentirà di partecipare alla formazione alla metà del prezzo del suo valore... e c'è di più!
Se vorrai intraprendere un percorso da Fitness Trainer presso uno Centri Audace Palestre, ti verrà rimborsata la quota di partecipazione al corso.

📅  Domenica 29 Maggio - Audace Palestre - Via Parini 1 - Milano
🕖 ore 9:00 accredito - ore 9:30 inizio formazione - ore 17:00 termine formazione

➡️  Acquista qui la tua formazione per CLAYS ⬅️
(Usa il codice sconto CLAYS)

✉️  Potrete richiedere maggiori informazioni mandando una e-mail CLICCANDO QUI.