In Evidenza

ITALIAN GRAFFITI

Icon n°48 - 8 Gennaio 2019

08 January 2019

Il 2019 si apre con uno speciale di 6 pagine su ICON dedicato al mondo di Audace Palestre dal titolo "ITALIAN GRAFFITI": quando spaccati di street art urbana rendono unico l'ambiente in cui si vive una fitness experience.

In queste pagine ampio risalto hanno le opere che sottolineano gli mondo di Audace, partendo dal graffito di 14 metri che accoglie i nostri iscritti, realizzato dall'artista italiano @kinraptuz conosciuto in tutto il mondo per i lavori nel suo stile unico "broken window futurism". L'opera è stata progettata e concepita per rappresentare lo spirito di Audace Palestre: una figura tatuata, la testa di ghepardo, le cuffie per ascoltare la musica, una mano con le fasce che prelude ad un allenamento, ad una sfida…

Icon 48 Audace Palestre Ghepardo

Si continua con una doppia pagina dedicata alla nostra nuova ed esclusiva fitness experience: CLAYS. Il graffito nasce da una illustrazione di Rocco Cosentino che trae ispirazione da una frase di Muhammad Ali "Vola come una farfalla, pungi come un'ape", realizzato da @LAV Alessandro Lavecchia, un artista italiano con esperienze in tutto il mondo, scenografo, pittore e decoratore. 

Il graffito, all'ingresso dell'omonima fitness boutique, ti accompagna verso un'esperienza realmente adrenalinica, unica nel suo genere, in cui la combinazione di movimenti di boxe e funzionale ti consentirà di plasmare il tuo corpo e il tuo spirito come argilla, in inglese "clay".

Icon 48 Audace Palestre Clays

Altra doppia pagina dedicata alla fitness boutique GLOW. Una illustrazione di Gaspare Grammatico coglie l'attimo prima dell'inizio di una azione, dove i pensieri si mescolano alle strategie: trae ispirazione da una frase di Joe Louis che ricorda che una volta che è suonata la campana in un ring puoi contare solo su te stesso. Il graffito è realizzato sempre da @LAV Alessandro Lavecchia ed è declinato in due colori diversi nei due diversi centri Audace di Milano.

In questo spazio a "risplendere" (dall'inglese "Glow") saranno le gocce del tuo sudore: questa fitness boutique è la più grande ed è dedicata esclusivamente alla tonificazione muscolare, con alcune experience esclusive e programmi creati ad hoc per Audace. 

Icon 48 Audace Palestre Glow

Ogni boutique ha un'identità ed un design unico ed i graffiti diventano segno distintivo della Community che la frequenta.

Si chiude con un conciso redazionale che riassume l'unicità del nostro mondo, dove l'allenamento si trasforma in fitness experience grazie al concept che esalta le componenti emozionali del workout.

Icon 48 Audace Palestre License

Tutto il mondo Audace Palestre è racchiuso nel Progetto License. Per ulteriori informazioni potrete contattarci mandando una e-mail.

Audace non è una semplice palestra, ma uno stile di vita.

Benvenuti nel nostro mondo.

 

(Di seguito il dettaglio di ciascuna pagina)

Icon 48 Audace Palestre 01

Icon 48 Audace Palestre Clays 02-03

Icon 48 Audace Palestre Glow 04-05

Icon 48 Audace Palestre License 06