News

FASE 4 - Ciro Santucci su Vanity Fair Speciale

FASE 4, Vanity Fair n°20/21

25 May 2020

Cos'è la FASE 4? Ciro Santucci la immagina così.
Nel numero Speciale di Vanity Fair diretto dal premio Oscar Paolo Sorrentino, un editoriale di Simone Marchetti, direttore del settimanale, spiega cosa intende raccogliere sotto l'hashtag #FASE4: "nulla di quello che abbiamo già visto: il lockdown, la riapertura, la tanto sperata ripartenza. Un sogno, piuttosto. Una visione. Un desiderio".

Ognuno la sogna a modo suo.

In questo redazionale vengono raccolte tutte le immagini a firma di diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo, dell'arte, dell'imprenditoria italiana, ciascuno con la propria visione della ripartenza. Ma come immagina Ciro Santucci, CEO di Audace Palestre, la FASE4?

 

Fase 4 Vanity Fair

Ciro Santucci, nell'intervista a lui dedicata dal titolo "Lo sport è la nuova moda" su questo numero speciale, presenta le novità di CLAYS, ultimo nato in casa Audace Palestre: "Fashion e sport ormai fanno rima. Il benessere è diventato di tendenza e continua a evolversi. In Italia, oggi puntiamo sulla boxe, la nobile arteE l’allenamento è il vero vaccino naturale.

 

Zoom Gallery Ciro

 

Clays è espressione dell'ingegno italiano. Allenamento, arte e community sono gli ingredienti di questa fitness boutique.

La foto che per Ciro Santucci rappresenta la #Fase4 ha in sé alcuni degli elementi del nostro prossimo futuro: la nuovissima panca da home training, realizzata in Italia da Triform, con la quale ci si potrà allenare da casa così come in palestra, il graffito interno alla fitness boutique che ispira parte del merchandising, segno distintivo delle nostre Community, ed i guantoni azzurri, simbolo dell’Italia nello Sport. 
(foto e disegno luci di Stefano Taccucci)

 

Qui di seguito trovate il dettaglio della card realizzata da Vanity Fair per Ciro Santucci

 

Ciro Santucci immagina la FASE 4

 

Audace Palestre mette a disposizione il proprio know-how nel suo franchising.

Aprire un franchising di fitness innovativo sarà un modo eccellente per essere coinvolti in un settore che, nonostante lo stop forzato e tutte le difficoltà connesse, è in piena espansione: sempre più persone vorranno pensare alla propria salute ed al wellness come stile di vita, orientandosi al benessere psico-fisico, sperimentandone i benefici nella quotidianità. Al tempo stesso rafforzerà la tua community.

Con Audace Palestre puoi scegliere la soluzione che fa per te.

✔️ Audace è l'unico che offre un franchising modulare per fitness club.
✔️ Un concept unico, sviluppato secondo le attuali tendenze del fitness, e con un business plan realistico.
✔️ Un format flessibile che permette all'investitore di modulare la soluzione più adatta.

Per informazioni potete scrivere una e-mail a FRANCHISING AUDACE.