News

Continua Stay Green Stay Fit

Fino al 30 settembre il Temporary Bar presso IBIS HOTEL

27 September 2018

Continuano gli appuntamenti presso l’Hotel Ibis Milano Centro che, dopo aver celebrato il grande evento della Milano Green Week, prosegue con la European Week of Sport.

Il grande ledwall dietro la reception ha mostrato a tutti i clienti dell’Hotel un video di presentazione dell’intero nuovo mondo di Audace, con una preview delle Fitness Boutique in cui ogni classe diventa una vera e propria esperienza da vivere per se stessi o in community.

L’Hotel Ibis Milano Centro è sempre attento all’ecosostenibilità nel design: all’interno della lounge LineaUno Bistrò&Bar il temporary bar STAY GREEN STAY FIT è aperto dalle 07.00 alle 24.00. Gli arredi Staygreen della collezione “Anime di Carta” compongono un ambiente interamente eco-friendly, forme uniche e pulite che si innestano al carattere della food capsule dedicata al well being e al fitness, dove degustare piatti vegetariani, proposte light e centrifugati.

Linea Uno Bistro Ibis

Per ogni ordine di healthy food il cliente riceverà un FREE PASS per vivere una esperienza straordinaria ed esclusiva in una delle Fitness Boutique a scelta presso uno dei centri AUDACE di Milano. 

Per l’occasione, Staygreen allestisce anche il relax di Audace Palestre di Milano Repubblica, grazie ad una esclusiva partnership.

Corner Staygreen Audace Palestre 

Potrete scoprire tutta la collezione Staygreen a questo link.

 

Audace Let's Be Active

In questa settimana, fino al 30 settembre AUDACE Palestre promuove la European Week of Sport e offre a tutti i partecipanti all’Evento STAY GREEN STAY FIT la possibilità di regalarsi 6 settimane di fitness gratuito riscoprendo la felicità di muoversi con Let’s #BeActive, l’esclusivo programma di allenamento riservato a chi, tra i 18 e 55 anni, non fa attività fisica da un anno o più.

Scopri di più sul programma Let's #BeActive a questo link

Vi aspettiamo presso Ibis Milano Centro, in via Camillo Finocchiaro 2 e presso Audace Palestre Milano Repubblica, in via Parini 1

Ibis StayGreen Audace