News

CLAYS su GQ di Luglio-Agosto Limited Edition

GQ n°241 - Luglio-Agosto 2020

16 July 2020

Clays, la nostra esclusiva fitness boutique, sul mensile GQ N°241, in cui Audace Palestre e il suo Boutique Gym Franchising sono presenti a pagina intera.

Un numero speciale in Limited Edition, con la prima copertina in carta lenticolare per un magazine di Condé Nast Italia, un nuovo progetto editoriale a cui Audace Palestre partecipa con uno spazio dedicato interamente a CLAYS ed al suo esclusivo format.
GQ Luglio-Agosto Clays Audace Palestre

L'iniziativa "Solidarietà digitale" di Condé Nast Italia, gruppo editoriale di cui GQ è una delle testate, ti consente di leggere il settimanale direttamente dal tuo device.

Se non dovessi trovare in edicola la copia cartacea, puoi sfogliare gratuitamente la rivista in digitale: basta scaricare l'App di GQ, cliccare su Free Pass, registrarsi ed inserire il codice GQ4YOU per poter avere sul proprio telefonino o tablet la rivista gratuitamente.

iPhone GQ cover Clays Luglio Agosto 2

A pagina 139 trovate CLAYS, la più esclusiva delle fitness boutique di Audace Palestre. In questo numero speciale, presentiamo su GQ la nuovissima panca che completa l'experience di Clays, realizzata in Italia da Triform, e che presto sarà disponibile anche nella versione da home training, per allenarsi a casa così come in palestra.

iPhone GQ panchetta Clays Luglio Agosto 2

In foto anche una coppia di guantoni in vera pelle realizzati apposta per Clays in limited edition: li trovate presso i nostri Centri Audace Palestre, vi invitiamo a scoprire tutti gli altri!

Presto anche in un e-commerce dedicato sull'App di Audace Palestre e su www.CLAYSBOXING.com

Seguici su Facebook e Instagram, presto le nostre pagine si arricchiranno di contenuti di cui anche tu entrerai a far parte:

➡️  Facebook CLAYSBOXING 
➡️  Instagram CLAYSBOXING 
 

 

Questo il dettaglio della pagina (foto di Stefano Taccucci). 

AudacePalestre_GQ_Luglio_Agosto


Audace Palestre
 mette a disposizione il proprio know-how nel suo franchising.

Aprire un franchising di fitness innovativo sarà un modo eccellente per essere coinvolti in un settore che, nonostante tutte le difficoltà connesse, è in piena espansione: sempre più persone vorranno pensare alla propria salute ed al wellness come stile di vita, orientandosi al benessere psico-fisico, sperimentandone i benefici nella quotidianità.
Al tempo stesso rafforzerà la tua community.

Con Audace Palestre puoi scegliere la soluzione che fa per te.

✔️ Audace è l'unico che offre un franchising modulare per fitness club.
✔️ Un concept unico, sviluppato secondo le attuali tendenze del fitness, e con un business plan realistico.
✔️ Un format flessibile che permette all'investitore di modulare la soluzione più adatta.

Per informazioni puoi scrivere una e-mail a FRANCHISING AUDACE
oppure chiama il numero Audace Palestre - Franchising 📞  02 22199012
 

BENVENUTO NEL MONDO DI AUDACE PALESTRE.