News

C'รจ posta per voi

Buone Feste da Audace Palestre

22 December 2021

Quest'anno i nostri auguri te li facciamo avere tramite un amico di Audace Palestre. Chi meglio di Maurizio Zamboni per recapitarti questo messaggio. “๐‘ช’è ๐’‘๐’๐’”๐’•๐’‚ ๐’‘๐’†๐’“ ๐’—๐’๐’Š”…

Il video infatti, inizia con la voce di Maurizio che dice: “Lo sappiamo che a causa di questo lungo periodo di pandemia, i rapporti sociali sono stati ridotti al minimo, c'è voglia di riprenderli, di ricominciare con la convivialità.” Portando l'attenzione di chi guarda il video su alcuni dei problemi che ci accompagnano nel nostro quotidiano, spronandoci a rimettersi in gioco con coraggio e perseveranza per non restare impantanati da situazioni in cui regna l’apatia e la tristezza.
Queste potrebbero inaridirci profondamente, allontanandoci da noi stessi e soprattutto dalle nostre passioni.
L'aridità interiore crea alla lunga dei vuoti nei rapporti interpersonali difficile poi da colmare, generando rassegnazione, inerzia ed indifferenza. L’indifferenza soffoca l’istinto a battersi. Siamo pur sempre animali sociali, siamo fatti per vivere in relazioni. Abbiamo bisogno di sentirci utili, di essere accettati, migliorare ed apprende nel confronto con gli altri sviluppando un senso di appartenenza.

Siamo passanti che vivono il cambiamento in prima persona. Abbiamo cambiato strada, cambiato opinione, cambiato abitudini…cambiare è il modo migliore che abbiamo per crescere.
 
Cosa aspetti!? È tempo di allenarsi! Il Gym Floor in Audace è stato rivoluzionato: nuovi attrezzi, nuovi macchinari e nuove postazioni d'allenamento ti aspettano. Insomma, i motivi per tornare in palestra sono veramente tanti e accanto al benessere fisico è evidente come fare attività sportiva abbia un impatto importante anche sulla mente.

È tempo di agire e provocare in noi il cambiamento, esci in strada ed entra in Audace Palestre. Ti aspettiamo in palestra. Entra a far parte della nostra community.

๐‘ฉ๐’–๐’๐’๐’† ๐‘ญ๐’†๐’”๐’•๐’† ๐’‚ ๐’•๐’–๐’•๐’•๐’Š ๐’† ๐‘ฉ๐’–๐’๐’ ๐‘จ๐’๐’๐’†๐’๐’‚๐’Ž๐’†๐’๐’•๐’ ๐’Š๐’ ๐‘จ๐’–๐’…๐’‚๐’„๐’†