News

Buon Natale da Audace Palestre

Gente Audace

23 December 2020

Abbiamo vissuto un anno che ricorderemo a lungo, per il silenzio che ci ha circondato, per le piazze deserte, per l’impossibilità dei rapporti interpersonali a cui eravamo e siamo abituati, per il lavoro da casa o il lavoro che si ferma e, purtroppo, per i bollettini giornalieri che hanno scandito le nostre giornate.

Siamo stati forzatamente lontani, ma in qualche modo siamo rimasti vicini.

Happy Holidays Audace Palestre

Per questo motivo abbiamo voluto fare gli auguri a tutti voi mostrando il vuoto che questo periodo a portato alle nostre vite, in particolare alla nostra e vostra palestra, e la voglia che abbiamo di ricominciare a riempire quegli spazi, con tutta l'energia e la gente audace che siete voi, tutto lo staff e tutti coloro che lavorano dietro le quinte, per contribuire a rendere sempre migliori i servizi che Audace Palestre vi offre.
 
In un anno così particolare come quello che tutti abbiamo vissuto, la differenza la fa la gente, quella Audace come i nostri iscritti e come tutto il nostro staff.
Questo video è per voi.
 
🎄 Buon Natale da Audace Palestre 🎄
 
 
Un ringraziamento al team creativo di Audace Palestre ed a Stefano Taccucci che ha confezionato questo video di auguri.
Un grazie particolare alle ragazze che hanno cantato la canzone utilizzata nel video: Giada Guerriero, voce principale, insieme alle due cantanti e coriste Giorgia AllifranchiniMarica Sottile che con l'aggiunta dei cori di Elisa Parmigiani hanno reso questo pezzo davvero emozionante.
 
✅ Torneremo presto.
✅ Torneremo in palestra.