News

Basta Slot

Basta scuse... รจ tempo di allenarsi.

13 December 2021

Da oggi lunedì 13 Dicembre non ci sono più gli SLOT di ingresso. Per entrare in palestra dovrai comunque prenotare il tuo allenamento con l'APP di Audace Palestre, ma potrai venire quando vuoi e senza limiti di tempo!!!

Cosa aspetti!? È tempo di allenarsi! Il Gym Floor in Audace è stato rivoluzionato: nuovi attrezzi, nuovi macchinari e nuove postazioni d'allenamento ti aspettano. Insomma, i motivi per tornare in palestra sono veramente tanti e accanto al benessere fisico è evidente come fare attività sportiva abbia un impatto importante anche sulla mente.

Dobbiamo tornare alla nostra vita di tutti i giorni, ma soprattutto dobbiamo tornare a stare bene con noi stessi e a vivere lo sport.

Basta scuse! È tempo di allenarsi.

 

Qui di seguito le specifiche relative a ciascun Centro:

Audace Repubblica

๐Ÿ•– Il Centro osserverà i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì - h 06.30 / 23:00
sabato e domenica - h 09.00 / 19:00

 

Audace Città Studi

๐Ÿ•– Il Centro osserverà i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì - h 07.00 / 23:00
sabato e domenica - h 09.00 / 19:00

 

โœ…  Per consentire il rispetto della distanza di sicurezza, tutti i macchinari sono stati distanziati di oltre 2 metri, consentendo così l'allenamento SENZA mascherina.

โžก๏ธ  Dovrai invece indossarla per spostarti da un'area all'altra e mantenere la distanza di almeno 1 metro tra le persone che non svolgono attività sportiva.

โ„น๏ธ  Ti ricordiamo anche di utilizzare sempre il tuo asciugamano personale e di portare con te delle scarpe pulite per l'allenamento.

Audace Palestre - Milano Repubblica ๐Ÿ“ž 0283425540  
Audace Palestre - Milano Città Studi ๐Ÿ“ž 0236555550 

Ti aspettiamo in Audace Palestre, ti accoglieremo in perfetto stile Audace, con tante novità targate Technogym, in un ambiente più sicuro e più attento alla tua salute.