News

AUDACE Trainer: una nuova serie di formazioni

PT in continuo aggiornamento.

25 September 2019

È iniziato lo scorso sabato e domenica un nuovo ciclo di formazioni targate AUDACE e diretta a tutti i nostri Personal Trainer: questo primo appuntamento è stato tenuto da Ciro Santucci, proprietario di Audace Palestre, che coniuga la sua esperienza da personal trainer con quella da imprenditore del fitness, insieme ad alcuni membri del suo staff.

Il valore del Brand sotto cui i Trainer espletano il loro servizio è stata l'apertura della formazione, che è proseguita con l'illustrazione del PT Premium Service che viene erogato presso i nostri Centri.

Formazione Audace PT 01

Gaspare Grammatico, che unisce alla propria esperienza nel mondo del fitness quella della comunicazione grafica, ha affrontato i temi di "cosa fare" e "cosa non fare" sui social network attraverso analisi, obiettivi e strategia.

Formazione Audace PT 02

Durante le due giornate di studio, sono stati affrontati anche i temi inerenti al Personal Branding con Rocco Cosentino, da 25 anni nel mondo della comunicazione, studiando e comparando il pubblico dei diversi social network e illustrando le diverse azioni di personal branding attraverso cui migliorare la propria visibilità. 

Formazione Audace PT Rocco Cosentino 01

Michele Stancanelli, ha curato tutta la parte relativa al CRM (Customer Relationship Management) ed alla collaborazione tra lo staff dei consulenti wellness ed i personal trainer.

Formazione Audace PT 03

A chiusura dei lavori, Ciro Santucci ha affrontato alcune delle problematiche commerciali legate alle tecniche di vendita ed acquisizione della clientela.

Formazione PT Audace Palestre

In questo primo appuntamento del nuovo ciclo di formazioni, i Personal Trainer hanno avuto modo di affinare le proprie capacità sia commerciali che di comunicazione e di prepararsi a tutte le novità previste nel mondo di Audace Palestre.

Un grazie a tutti i partecipanti e invitiamo tutti gli iscritti a chiedere informazioni ai nostri consulenti wellness circa il servizio degli AUDACE PT.

Aspettiamo tutti nei nostri Centri.