News

Audace sospende tutti i servizi da Lunedì 26

Servizi sospesi fino al 24 novembre

25 October 2020

⛔️ Nonostante tutti gli sforzi messi in campo dal momento della riapertura, sia organizzativi che logistici, oltre che economici, riconosciutici non solo da tutta la clientela, ma anche dalle Autorità competenti, ci vediamo nuovamente costretti a sospendere l'erogazione di tutti i servizi presso i nostri Centri di Città Studi e Repubblica fino al 24 Novembre.

Il nuovo DPCM del 24 Ottobre, dispone nuovamente la chiusura delle palestre, come ampiamente anticipato. In particolare riporta:

➡️ Art.1 - Misure urgenti del contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale

Punto 9) Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull'intero territorio nazionale si applicano le seguenti misure: (...)
comma f) sono sospese le attività di palestre, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali (...).

 Tali disposizioni producono effetti da domani 26 ottobre e rimarranno in vigore fino al 24 Novembre.

⚠️ A partire da domani organizzeremo un piano di lavoro che cercherà di accompagnare tutti i nostri iscritti nelle prossime settimane e ve ne daremo tempestiva comunicazione attraverso tutti i nostri canali di informazione.

 

➡️ Intanto restiamo a vostra disposizione per tutte le informazioni.
Qui di seguito trovate tutti i modi in cui rimaniamo in contatto con ciascuno di voi:

✅ Se ci leggete dall'App di Audace Palestre potete selezionare in basso l'icona della Chat e poi selezionare il tasto di scrittura in alto a destra: a quel punto potrete chattare direttamente con il vostro consulente wellness, la segreteria del vostro Centro o il direttore del Centro stesso, tutti a vostra disposizione per informazioni o chiarimenti.

Chat Audace Palestre App Consulenti

✅ Se ci leggete da un qualsiasi browser potrete richiedere maggiori informazioni mandando una e-mail CLICCANDO QUI.

➡️ Per tutte le altre informazioni, potrete continuare a contattarci su Facebook e Instagram, cercheremo di rispondere a tutti in tempi brevi, compatibilmente col flusso delle richieste pervenute.

 

I Personal Trainer di Audace Palestre sono tutti a vostra disposizione per studiare insieme a voi l'allenamento più giusto per le vostre esigenze, in questo momento di stop forzato delle palestre.

Li trovate tutti nella sezione a loro dedicata sul nostro sito web, ciascuno con le proprie caratteristiche, specializzazioni e peculiarità, e sono tutti disponibili per allenamenti "one to one" sull'App di Audace Palestre.

✅ Potete parlare con ciascuno di loro attraverso l'App di Audace Palestre, tutti a vostra disposizione per informazioni o chiarimenti: selezionate in basso l'icona della Chat e poi cliccate sul tasto di scrittura in alto a destra: a quel punto potrete chattare direttamente con uno dei nostri Personal Trainer e chiedere una prima consulenza gratuita.

Chat Audace Palestre App Personal Trainer

In questo modo, i nostri Personal Trainer vi consentiranno di continuare gli allenamenti che avevate già programmato o programmarne di nuovi: tutto questo non solo per gli iscritti, ma anche per tutti coloro i quali non sono ancora iscritti in Audace Palestre o vorranno conoscerli in un prossimo futuro.

 

Scarica l'App e contatta liberamente il Personal Trainer che fa per te: saprà sicuramente consigliarti l'allenamento più giusto per le tue esigenze.

Se visualizzi questa news da un qualsiasi browser, puoi scaricare l'APP di AUDACE Palestre cliccando sui link seguenti:

Download Audace Apple Download Audace Android

 

✅ Torneremo presto.
✅ Torneremo in palestra.