News

AUDACE Palestre arriva a LECCO

Prossima apertura a Lecco del Centro più cool d'Italia

10 July 2020

Nuovo punto in Lombardia per il concept gym più cool d'Italia: Audace Palestre arriva a Lecco

Sono iniziate tutte le procedure per convertire uno spazio esistente a Lecco in via dell'Isola, in modo da poter offrire a tutti i clienti lo standard qualitativo ed il format di Audace Palestre.

Audace Palestre Lecco 02


Audace Palestre
è un progetto tutto made in Italy. Ogni particolare viene scelto con cura: elementi di design, soffitti neri, graffiti d'effetto e la scelta delle migliori attrezzature.

Concept unico e format innovativo sono le caratteristiche peculiari di Audace. 
Lo spazio è stato organizzato in “fitness boutique” dedicate esclusivamente a una specifica tipologia di attività, dove quelli che prima erano semplicemente dei corsi sono ora vere e proprie “fitness experience”, tenute esclusivamente da istruttori specializzati. L’obiettivo è quello di far vivere un’esperienza multisensoriale ed estremamente coinvolgente mai provata prima.
Il workout diventa così non solo performante, ma anche stimolante.

Potete vedere tutte le Fitness Boutique di Audace nella sezione BOUTIQUE del sito. 

Audace Palestre Lecco 01


Ogni centro AUDACE racchiude l’intero universo del fitness, tutto da scoprire.
Si potrà scegliere, ad esempio, se prendere parte ai workout di cycling, yoga, pilates, tonificazione oppure allenarsi nella nuova ed esclusiva sala CLAYS in cui l’experience è ispirata al mondo del pugilato e che sfrutta particolari sacchi da boxe riempiti di acqua. 

Nella Gym Floor troverete le migliori attrezzature Technogym ed i personal trainer di Audace Palestre sapranno farvi raggiungere gli obbiettivi che insieme vi sarete prefissati. 

Se vuoi formarti per lavorare con noi, come Personal Trainer o come Fitness Trainer, puoi mandare la tua candidatura scrivendo una e-mail CLICCANDO QUI 


Audace Palestre Lecco 03



Per qualsiasi informazione sarà attivo un Call Center:
dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 15:00 (fino al 31 luglio).

Audace Palestre - Lecco 📞  329 2544396

Dal 3 Agosto inizieranno le prevendite in sede dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 20:00.

✅ Se ci leggete da un qualsiasi browser potrete richiedere maggiori informazioni mandando una e-mail CLICCANDO QUI, cercheremo di rispondere a tutti in tempi brevi, compatibilmente col flusso delle richieste pervenute.

Audace Palestre Lecco 04


In Audace Palestre la Community non solo è molto importante, ma è parte integrante del nostro mondo: per questo motivo i nostri canali social saranno punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli iscritti.
Seguici su Facebook e Instagram, presto le nostre pagine si arricchiranno di contenuti di cui anche tu entrerai a far parte:

➡️  FACEBOOK - AUDACE Palestre - Lecco 
➡️  INSTAGRAM - AUDACE Palestre - Lecco 


Audace Palestre APP

Il tuo Centro AUDACE Palestre  - Lecco sarà anche nel palmo della tua mano con AUDACE Palestre APP.

Puoi vedere tutte le funzionalità dell'App leggendo la NEWS a questo LINK, oppure scoprirle scaricandola direttamente, cliccando sui link seguenti:

Download Audace Apple Download Audace Android


BENVENUTO NEL MONDO DI AUDACE PALESTRE.