News

Andrea De Benedittis

Personal Trainer - Audace Palestre

02 July 2019

Vi presentiamo Andrea De Benedittis - Personal Trainer AUDACE Palestre Repubblica

Andrea De Benedittis

Da sempre appassionato di tutto ciò che riguarda l'attività fisica con attività sportive come il nuoto, l'arrampicata, la pesistica ed il calcio. Durante gli anni universitari si avvicina al mondo delle palestre prima come istruttore di sala per poi diventare Trainer a tutti gli effetti. Consegue la laurea triennale in scienze motorie e dello sport e una laurea magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano oltre che la certificazione Personal Trainer ISSA. Si specializza in Bodybuilding applicato al fitness, ricomposizione corporea, fitness metabolico e nel recupero post operatorio o post infortuni.

"NON C'È SEPARAZIONE TRA L'IO IMPEGNATO IN UN'ATTIVITÀ SPORTIVA E L'IO NEL MONDO IN GENERALE. QUANDO SIAMO FLUIDI E CHIARI NELLA PRATICA FISICA, UNA SORTA DI CHIAREZZA SINERGICA FLUISCE ANCHE NEGLI ALTRI AMBITI DELLA VITA."

In continuo e costante aggiornamento per seguire le evoluzioni delle discipline che insegnano, i personal trainer di Audace Palestre sono professionisti qualificati e vi faranno raggiungere gli obbiettivi che insieme vi sarete prefissati.

- Foto di copertina: Roberto Chiovitti.
- Riprese e montaggio: Stefano Taccucci.