News

Variazione slot Gym Floor

GiΓΉ dal divano... Γ¨ tempo di allenarsi.

16 Luglio 2021

Da lunedì 19 Luglio gli slot per il tuo Workout diventano 4. Cosa aspetti!? È tempo di allenarsi! Il Gym Floor in Audace è stato rivoluzionato: nuovi attrezzi, nuovi macchinari e nuove postazioni d'allenamento. 

Dopo questo periodo di lockdown, benessere fisico e mentale sono stati un po’ compromessi, lentamente stiamo ricominciando a vivere come prima ma in molti saranno timorosi all’idea di tornare ad allenarsi.

Ma non c’è nulla da temere, perché la salute dei nostri iscritti sarà sempre più al centro della nostra attenzione. Praticare attività fisica fà stare bene ed in salute il tuo corpo. L'esercizio fisico infatti, costante ad intensità moderata e col giusto metodo, ci permette anche di allenare il sistema immunitario. L'esercizio fisico inoltre riduce l'ansia, il rischio di depressione, aumenta l'autostima, insomma tutta una serie di benefici. Fare sport infatti, porta ad un rilascio di endorfine che sono legate a un miglioramento del sonno con una conseguente riduzione degli stati ansiosi e ad un aumento delle emozioni positive.

Quindi “Occhio alla pigrizia” e ricominciamo ad allenarci, riusciremo così a gestire meglio lo stress, scaricando le tensioni e ritrovando un nostro spazio personale che durante il lockdown magari abbiamo perso.

Insomma, i motivi per tornare in palestra sono veramente svariati e accanto al benessere fisico è evidente come fare attività fisica abbia un impatto importante sulla mente. Dobbiamo tornare alla nostra vita di tutti i giorni, ma soprattutto dobbiamo tornare a stare bene con noi stessi e lo sport.

 Giù dal divano! È tempo di allenarsi.

 

βœ…  Tornare in Audace è semplice e sicuro: le regole sono quelle che già conosci, facili da seguire, sperando di poter tornare presto ad una nuova normalità.

➑️  L'accesso su prenotazione ridurrà al minimo l'attesa: utilizzando l'App di Audace Palestre (da desktop sul sito www.audacepalestre.it nella sezione PALINSESTO) potrai prenotare il tuo workout libero, la tua lezione con un personal trainer oppure una classe nella tua fitness boutique preferita.

πŸ†• Le prenotazioni saranno attive dalle 00:01 alle 16:00 di ogni giorno e si potrà scegliere uno slot per i successivi tre giorni (riceverete tutti i dettagli in una newsletter dedicata).

➑️  La giornata è stata riorganizzata in 4 fasce orarie (il week-end in 3).

ℹ️  Avrai due prenotazioni libere a settimana, ma qualora volessi allenarti di più potrai prenotare chiamando la reception, controllando così i posti disponibili.
 

Qui di seguito le specifiche relative a ciascun Centro:

Audace Repubblica

πŸ•– Il Centro osserverà i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì - h 07.00 / 22:30
sabato e domenica - h 09.00 / 19:00

Gli slot d'ingresso in Audace Repubblica sono i seguenti:

Dal Lunedì al Venerdì:

1° Ingresso - 07:00 / 12:15
2° Ingresso - 12:30 / 15:00
3° Ingresso - 15:15 / 17:30
4° Ingresso - 17:45 / 22:00

Sabato e Domenica:

1° Ingresso - 09:00 / 11:00
2° Ingresso - 11:15 / 14:15
3° Ingresso - 14:30 / 18:30

 

Audace Città Studi

πŸ•– Il Centro osserverà i seguenti orari di apertura:

dal lunedì al venerdì - h 07.00 / 22:30
sabato e domenica - h 09.00 / 19:00 

Gli slot d'ingresso in Audace Città Studi sono i seguenti:

Dal Lunedì al Venerdì:

1° Ingresso - 07:00 / 12:15
2° Ingresso - 12:30 / 15:00
3° Ingresso - 15:15 / 17:30
4° Ingresso - 17:45 / 22:00

Sabato e Domenica:

1° Ingresso - 09:00 / 11:00
2° Ingresso - 11:15 / 14:15
3° Ingresso - 14:30 / 18:30

 

Allenarsi in Audace sarà ancora più sicuro di prima!

βœ…  Per consentire il rispetto della distanza di sicurezza, tutti i macchinari sono stati distanziati di oltre 2 metri, consentendo così l'allenamento SENZA mascherina.

➑️  Dovrai invece indossarla per spostarti da un'area all'altra e mantenere la distanza di almeno 1 metro tra le persone che non svolgono attività sportiva.

ℹ️  Ti ricordiamo anche di utilizzare sempre il tuo asciugamano personale e di portare con te delle scarpe pulite per l'allenamento.

All'ingresso verrà misurata la temperatura con un termoscanner per garantire l'accesso a tutti gli iscritti in salute, e solo per la prima volta che ritornerai in palestra ti chiederemo di compilare un'autocertificazione.

βœ…  Sarà possibile utilizzare gli spogliatoi seguendo le normative stabilite, tutti gli indumenti dovranno essere riposti all'interno del proprio zaino o borsa personale (le scarpe in un sacchetto, messo sempre all'interno della borsa).

 

Per qualsiasi altra informazione o chiarimento è attivo un Call Center per ogni Centro dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.

Audace Palestre - Milano Repubblica πŸ“ž  349 2438848
Audace Palestre - Milano Città Studi πŸ“ž  328 9379124

 

L'attività sportiva, oltre che a renderci più forti, ci rende anche più sani!
La palestra aiuta a tenere più attivo il sistema immunitario, per questo motivo la salute dei nostri iscritti, oltre che dei dipendenti, sarà sempre più al centro della nostra attenzione.

βœ… Non sarà più solo Sport, ma sarà Wellness, perché praticare attività fisica farà stare bene ed in salute il tuo corpo.

Ti aspettiamo in Audace Palestre, ti accoglieremo in perfetto stile Audace, con tante novità targate Technogym, in un ambiente più sicuro e più attento alla tua salute.