News

Variazione orario di chiusura

Ordinanza Regione Lombardia

21 Ottobre 2020

Per consentire a tutti i nostri gentili iscritti ed al nostro staff di attenersi alle ultime disposizioni della Regione Lombardia, avvisiamo che da domani, giovedì 22 ottobre, i nostri Centri Audace di Milano chiuderanno alle ore 22:00.

L'ordinanza della Regione Lombardia riporta all'Art.1

 ➡️ (Limitazioni agli spostamenti in orario notturno):
Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, su tutto il territorio della Regione Lombardia, dalle ore 23:00 alle ore 5:00 del giorno successivo sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d'urgenza ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.

Tali disposizioni producono effetti e rimarranno in vigore fino ad un eventuale nuovo DPCM o comunque fino al 13 Novembre.

 

🔵  NULLA CAMBIA PER LE PALESTREche si confermano un luogo sicuro in cui svolgere l'attività sportiva di base e motoria in genere, grazie alla conformità alle linee guida garantite da titolari e gestori, nonostante sul territorio nazionale la situazione desti nuova attenzione e necessiti ancora di misure di contenimento. 

Vi aspettiamo tutti in Audace Palestre, come sempre ed in sicurezza.