In Evidenza

Torneremo presto! AUDACE Palestre ringrazia gli iscritti

Un'Azienda fatta di persone

31 Marzo 2020

Ci avete dimostrato il vostro affetto e per questo vogliamo ringraziarvi.

Audace Palestre è fatta di persone, quelle persone che incontravate tutti i giorni entrando in palestra e che ora non vedete da un po'.

 

Audace Palestre Team Staff e Personal Trainer

 

La scorsa settimana abbiamo pubblicato sui nostri canali social un abbraccio virtuale che il nostro Staff ha voluto mandare a tutti voi: sono i ragazzi e le ragazze che ti salutano entrando in palestra, i nostri consulenti wellness ed i direttori dei due Centri.

Audace Telefono Staff

Il video (che vi riproponiamo in fondo all'articolo) ha riscosso moto successo, ha raggiunto in una settimana oltre 35.000 persone e quasi 14.000 visualizzazioni su Facebook, oltre i molti messaggi d'affetto ricevuti in privato.

A loro, subito dopo, si sono aggiunti tutti i nostri Personal Trainer

Audace Telefono Trainer

Anche il loro video lo trovate in fondo all'articolo. 

I nostri Personal Trainer, come tutti noi, da lungo tempo non possono allenarsi in palestra: hanno voluto mandare un messaggio non solo agli iscritti, ma anche a tutti coloro i quali vorranno conoscerli in un prossimo futuro, ricordando che sono tutti disponibili per allenamenti "one to one" sull'App di Audace Palestre.

Scarica l'App e contatta liberamente il Personal Trainer che fa per te: saprà sicuramente consigliarti l'allenamento più giusto per le tue esigenze.

Puoi scaricare l'APP di AUDACE Palestre cliccando sui link seguenti:

Download Audace Apple Download Audace Android

 

✅ Torneremo presto.
✅ Torneremo in palestra.
✅ Resta a casa, ma rimani Audace‼️ 

⬅️ Scorri a destra o sinistra per vedere i due video ➡️