In Evidenza

Technogym Skillrun in Audace Palestre

Prestazioni di corsa superlative

01 Luglio 2021

Tante le novità di Audace Palestre, pura tecnologia sportiva. Tapis roulant, slitta e paracadute. Tutto in uno.

Technogym Skillrun crea un nuovo, rivoluzionario paradigma per il tapis roulant perché è il primo attrezzo per la corsa progettato per soddisfare gli atleti e gli appassionati di fitness più esigenti. Grazie all'esclusiva MULTIDRIVE TECHNOLOGY™, SKILLRUN consente di eseguire allenamenti cardio e di potenza in un unico attrezzo.

Nessun altro tapis roulant è in grado di offrirti i vantaggi di Skillrun: un vero e proprio concentrato della più avanzata tecnologia per la corsa.

 

Ma in questa news, che puoi salvare sull'App di Audace Palestre e recuperare tra i preferiti nel tuo profilo personale, vogliamo darti qualcosa in più!

Qui di seguito ti illustriamo le funzioni che potrai utilizzare per migliorare e rendere più performante il tuo allenamento in palestra in totale autonomia.

3 routine a obbiettivi specifici ti accompagnano in ogni fase dell'esercizio, aiutandoti a raggiungere i tuoi traguardi in maniera più semplice ed efficiente. Cardio Fit, Strong Legs e Speed & Agility Drills.

 

 

 

Nella modalità Sled, seleziona il peso, afferra le maniglie e inizia a spingere sulla superficie Slat Belt con tutte le tue forze. Oppure scegli il Parachute Training e prova a correre il più rapidamente possibile, mentre la resistenza aumenta di pari passo con la tua velocità.

 

 

Selezionando un numero sulla griglia, la velocità o la pendenza del tapis roulant raggiungeranno immediatamente quel valore. Per l'High Intensity Interval Training è sufficiente un semplice tocco. Il profilo di corsa mostra in anticipo sullo schermo i cambiamenti di velocità e regola automaticamente la pendenza del tapis roulant durante tutto l'allenamento. Nessuna distrazione: penserai solo a mantenere il giusto ritmo.

 

 

Sviluppa la velocità, la resistenza e la coordinazione e scopri i fondamentali indicatori di performance, tra cui: Potenza di corsa, Cadenza, Lunghezza passo, Tempo di contatto col suolo, Tempo di propulsione, Tempo di volo.

 

 

Rilassa la mente: continua a correre mentre guardi Netflix e You Tube, navighi su internet o utilizzi le tue app preferite.

 

 

Tutto questo per offrirti sempre il meglio e le ultime tendenze in fatto di allenamento e wellness, oltre che alla possibilità di effettuare un workout completo nella stessa postazione, senza doverti muovere tra gli attrezzi in tutta la palestra.

 

ℹ️  Se invece preferisci essere seguito nell'allenamento da uno dei nostri Personal Trainer, ti consigliamo di iniziare acquistando un pacchetto A_PACK a questo LINK

 

✅  Allenarsi in AUDACE Palestre non è più solo Sport, ma è Wellness, perché praticare attività fisica farà stare bene ed in salute il tuo corpo.

Ti aspettiamo, come sempre ed in sicurezza.