In Evidenza

Technogym Skillrow in Audace Palestre

La sensazione unica di vogare in Acqua

15 Giugno 2021

Tante le novità di Audace Palestre, durante il tuo workout potrai vivere la sensazione unica di vogare come se fossi in acqua.

Technogym Skillrow migliora le qualità atletiche, l’efficienza cardiovascolare e la potenza total body con il vogatore indoor più avanzato in assoluto. La Sensazione unica di vogare in acqua, segui la curva naturale della vogata in acqua con Aquafeel™. La resistenza aumenta gradualmente per assicurare un movimento fluido e sicuro, evitando contraccolpi sulla zona lombare.

In questo video trovi una presentazione di Skillrow e che tipo dl workout ti consente effettuare.

 

Ma in questa news, che puoi salvare sull'App di Audace Palestre e recuperare tra i preferiti nel tuo profilo personale, vogliamo darti qualcosa in più!

Qui di seguito ti diamo 3 video tutorial che potrai utilizzare per migliorare e rendere più performante il tuo allenamento in palestra in totale autonomia. 

 

Nel video seguente, puoi vedere nel dettaglio le 4 fasi della vogata con Skillrow. Studiato nei minimi particolari per ridurre al minimo le vibrazioni e gli effetti dei contraccolpi che potrebbero interessare soprattutto la zona lombare. Inoltre, il posizionamento della maniglia è stato progettato per garantire il massimo della sicurezza e dell’ergonomia, risultando sempre facilmente accessibile. 

 

In questo video trovi un dettaglio sulla vogata di Skillrow e un esempio di errori comuni da evitare per effettuare il tuo workout in totale sicurezza.

 

Tutto questo per offrirti sempre il meglio e le ultime tendenze in fatto di allenamento e wellness, oltre che alla possibilità di effettuare un workout completo nella stessa postazione, senza doverti muovere tra gli attrezzi in tutta la palestra.

 

ℹ️  Se invece preferisci essere seguito nell'allenamento da uno dei nostri Personal Trainer, ti consigliamo di iniziare acquistando un pacchetto A_PACK a questo LINK

 

✅  Allenarsi in AUDACE Palestre non è più solo Sport, ma è Wellness, perché praticare attività fisica farà stare bene ed in salute il tuo corpo.

Ti aspettiamo, come sempre ed in sicurezza.