In Evidenza

Technogym Skillbike in Audace Palestre

La prima indoor bike con un vero cambio

22 Giugno 2021

Tante le novità di Audace Palestre, durante il tuo workout potrai affronta le salite più impegnative con l'alleato naturale di ogni ciclista.

Technogym Skillbike l’unica stationary cycle con un vero cambio che ti permette di provare l’emozione e la sfida del ciclismo outdoor. Infiniti percorsi da esplorare. Feedback precisi e preziosi per migliorare potenza ed efficienza. Gare mozzafiato per divertirsi con i tuoi amici, e molto di più.

In questo video trovi una presentazione di Skillbike e che tipo dl workout ti consente effettuare grazie al sistema brevettato Real Gear Shift che riproduce le dinamiche dei tratti in salita per massimizzare l'efficienza.

 

Ma in questa news, che puoi salvare sull'App di Audace Palestre e recuperare tra i preferiti nel tuo profilo personale, vogliamo darti qualcosa in più!

Qui di seguito ti diamo 7 video tutorial che potrai utilizzare per migliorare e rendere più performante il tuo allenamento in palestra in totale autonomia.

Nel video seguente, puoi vedere nel dettaglio la presentazione della Skillbike.

 

In questo video trovi un dettaglio su come effettuare il login e associare la fascia cardio per monitorare il tuo workout e i tuoi miglioramenti. 

 

Nel prossimo video, puoi vedere nel dettaglio la funzione "Test" della Skillbike. 

 

Iniziamo a pedalare in sella alla Skillbike, trova la tua giusta impostazione e regola la tua bike. Sperimenta la sensazione di pedalare in outdoor grazie allo Skillbike Riding Design che riproduce la biomeccanica delle biciclette sportive. Il telaio e il manubrio sono progettati per offrire diverse posizioni di esercizio: bici da strada, da crono e mountain bike.

 

Nel video seguente, puoi vedere nel dettaglio la funzione "Esercizi" della Skillbike. Ottieni tutti i dati che desideri per monitorare la tua pedalata. Scegli tra percorsi predefiniti, test e allenamenti professionali. Con la sua console intelligente, Skillbike fa emergere l'atleta che c'è in te.

 

In questo video, puoi vedere nel dettaglio la funzione "Esercizio libero" della Skillbike. La console LCD a colori da 7" integrata permette di visualizzare tutti i dati necessari per monitorare la tua pedalata in tempo reale.

 

Il video conclusivo dedicato alla Skillbike, che tu voglia allenarti su una determinata distanza o altezza o che desideri semplicemente effettuare un nuovo percorso, sali in sella e parti, ora, non ti resta che pedalare.

 

Tutto questo per offrirti sempre il meglio e le ultime tendenze in fatto di allenamento e wellness, oltre che alla possibilità di effettuare un workout completo nella stessa postazione, senza doverti muovere tra gli attrezzi in tutta la palestra.

 

ℹ️  Se invece preferisci essere seguito nell'allenamento da uno dei nostri Personal Trainer, ti consigliamo di iniziare acquistando un pacchetto A_PACK a questo LINK

 

✅  Allenarsi in AUDACE Palestre non è più solo Sport, ma è Wellness, perché praticare attività fisica farà stare bene ed in salute il tuo corpo.

Ti aspettiamo, come sempre ed in sicurezza.