News

Servizi sospesi fino al 3 Aprile 2020

Continua la sospensione di tutti i servizi fino al 3 Aprile

07 Marzo 2020

Continua in Audace Palestre la sospensione di tutti i servizi erogati nei suoi due centri a Milano fino al 3 Aprile 2020.

Audace Palestre continua a seguire con attenzione le disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero della Salute, oltre che della Regione Lombardia e del Comune di Milano.

➡️ Nell'ultimo decreto emanato il 4 Marzo 2020, che ha validità sull’intero territorio nazionale, nell’Articolo 1comma C si legge “Lo sport di base e le attività motorie in genere, svolte all’aperto ovvero all’interno di palestre, piscine e centri sportivi di ogni tipo, sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della raccomandazione di cui all’allegato 1, lettera d)". La raccomandazione è "mantenere in ogni contatto sociale una distanza interpersonale di almeno un metro".

➡️ L'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri però, nell'aggiornamento del 6 Marzo 2020, al Punto 3 aggiunge che "Nella sola Lombardia e nella sola provincia di Piacenza sono sospese, fino al 3 aprile, le attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali (con la sola eccezione dell’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza), centri culturali, centri sociali e centri ricreativi."

➡️ In recepimento del decreto e del successivo aggiornamento, Audace Palestre comunica che la sospensione di tutti i servizi erogati nei suoi due centri a Milano si protrarrà fino al 3 Aprile 2020, per contribuire alla salvaguardia della salute dei propri iscritti, oltre che dello staff.

 

➡️ Come già comunicato in precedenza ai nostri iscritti, gli abbonamenti verranno sospesi, ovvero in coda a tutti gli abbonamenti verrà gratuitamente aggiunto tutto il periodo in cui non ci sarà possibile erogare i servizi stessi: conteggiando fino al 3 Aprile, tutti i nostri iscritti riceveranno 40 giorni in più sul proprio abbonamento.

 

✅ Audace Palestre continuerà a seguire con attenzione gli sviluppi e le informazioni che giungeranno dagli organi ufficiali di competenza ed a darvene comunicazione chiara come fatto finora. Contestualmente vogliamo ringraziarvi della comprensione dimostrataci in tutte le vostre telefonate e siamo dispiaciuti per gli eventuali disagi.

✅ Stiamo utilizzando questo periodo di sospensione per fornirvi nuovi elevati standard di igiene, qualità e nuovi servizi. 

 

➡️ Per tutte le informazioni potrete continuare a chiamare in orario d’ufficio il numero 02 45371073 oppure contattarci su Facebook e Instagram, cercheremo di rispondere a tutti in tempi brevi, compatibilmente col flusso delle richieste pervenute.