News

Servizi sospesi fino a domenica 8 Marzo

Continua la sospensione di tutti i servizi fino all'8 Marzo

01 Marzo 2020

Continua in Audace Palestre la sospensione di tutti i servizi erogati nei suoi due centri a Milano fino a domenica 8 Marzo compresa.

➡️ Audace Palestre segue con attenzione le disposizioni del Comune di Milano, della Regione Lombardia, del Ministero della Salute e del Consiglio dei Ministri atte a tutelare la salute delle persone.

Il nuovo decreto emanato oggi, 1° Marzo 2020, conferma l’Articolo 1, comma C, in cui si chiede “la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in un luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico”, per tutti i comuni della zona rossa (allegato 1 del decreto) ed aggiunge nell'Articolo 2, comma A, "allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 nelle regioni di cui all'allegato 2 (Emilia Romagna, Lombardia e Veneto) sono adottate le seguenti misure di contenimento: sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, sino all'8 Marzo 2020, in luoghi pubblici o privati".

➡️ In recepimento del decreto, Audace Palestre comunica che la sospensione di tutti i servizi erogati nei suoi due centri a Milano si protrarrà fino a domenica 8 Marzo compresa, per contribuire alla salvaguardia della salute dei propri iscritti, oltre che dello staff.

 

➡️ Come già comunicato in precedenza, tutti gli abbonamenti verranno automaticamente sospesi per tutto il periodo in cui non ci sarà possibile erogare i servizi.

Certi della vostra comprensione e dispiaciuti per gli eventuali disagi, vi ringraziamo per la disponibilità.

 

➡️ Per tutte le informazioni potrete chiamare in orario d’ufficio al numero 02 45371073 oppure contattarci su Facebook e Instagram, come già fatto la scorsa settimana, cercheremo di rispondere a tutti in tempi brevi, compatibilmente col flusso delle richieste pervenute.