News

Personal Trainer 4.0

La Palestra - rivista dei professionisti del fitness - n°81

22 Marzo 2019

"Scuole, Academy e corsi formativi". Con questo titolo in una sezione di un Dossier dedicato, Audace Palestre è nuovamente presente sul N° 81 del bimestrale LA PALESTRA, la rivista dei professionisti del fitness dal 2005.

La rivista propone una selezione, non esaustiva, di proposte disponibili sul mercato del fitness incentrate sulla formazione manageriale, non solo per titolari di palestre, ma anche per personal trainer e istruttori che desiderano aumentare la loro professionalità con nozioni in ambito commerciale e marketing.

Apre questo dossier un'intervista di Francesca Tamberlani a Ciro Santucci, proprietario del marchio AUDACE Palestreche spiega come in una Palestra 4.0 anche la figura del PT si evolve e in alcuni casi un Personal Trainer diventa anche Fitness Trainer.

La Palestra N81 Audace Ciro Santucci

Per saperne di più sull'evoluzione della figura del Personal Trainer potere mandare una e-mail cliccando direttamente qui.

Potrete leggere l'intera rivista scaricando la copia digitale dal portale di LA PALESTRA oppure direttamente a questo LINK