News

La sospensione continua fino al 3 Maggio 2020

Servizi sospesi fino al 3 Maggio

13 Aprile 2020

Audace Palestre conferma la sospensione di tutti i servizi erogati nei suoi due centri a Milano fino a domenica 3 Maggio 2020.

➡️ Nell'ultimo DPCM del 10 Aprile 2020, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha prorogato fino al 3 Maggio 2020 le misure fin qui adottate per il contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19.

➡️ In recepimento del decreto, Audace Palestre comunica che la sospensione di tutti i servizi erogati nei suoi due centri a Milano si protrarrà fino a domenica 3 Maggio 2020 compresa, per contribuire al contenimento epidemiologico e per la salvaguardia della salute dei propri iscritti, oltre che dello staff.

➡️ Come già comunicato in precedenza ai nostri iscritti, gli abbonamenti rimarranno sospesi, ovvero in coda a tutti gli abbonamenti verrà gratuitamente aggiunto tutto il periodo in cui non ci sarà possibile erogare i servizi stessi. 

 

➡️ Restiamo a vostra disposizione per tutte le informazioni.
Qui di seguito trovate tutti i modi in cui rimaniamo in contatto con ciascuno di voi:

✅ Se ci leggete dall'App di Audace Palestre potete selezionare in basso l'icona della Chat e poi selezionare il tasto di scrittura in alto a destra: a quel punto potrete chattare direttamente con il vostro consulente wellness, la segreteria del vostro Centro o il direttore del Centro stesso, tutti a vostra disposizione per informazioni o chiarimenti.

Contatti su App AUDACE

✅ Se ci leggete da un qualsiasi browser potrete richiedere maggiori informazioni mandando una e-mail CLICCANDO QUI.

➡️ Per tutte le altre informazioni, potrete continuare a contattarci su Facebook e Instagram, cercheremo di rispondere a tutti in tempi brevi, compatibilmente col flusso delle richieste pervenute.

 

Come comunicato in precedenza, i Personal Trainer di Audace Palestre sono tutti a vostra disposizione per studiare insieme a voi l'allenamento più giusto per le vostre esigenze, in questo momento di stop forzato e di permanenza in casa.

Li trovate tutti nella sezione a loro dedicata sul nostro sito web, ciascuno con le proprie caratteristiche, specializzazioni e peculiarità, e sono tutti disponibili per allenamenti "one to one" sull'App di Audace Palestre.

✅ Potete parlare con ciascuno di loro attraverso l'App di Audace Palestre, tutti a vostra disposizione per informazioni o chiarimenti: selezionate in basso l'icona della Chat e poi cliccate sul tasto di scrittura in alto a destra: a quel punto potrete chattare direttamente con uno dei nostri Personal Trainer e chiedere una prima consulenza gratuita.

Chat Audace Personal Trainer

Condividete gli allenamenti sui vostri canali social o consigliate il Personal Trainer ai vostri amici che, come tutti, sono costretti a rimanere a casa.

Workout Audace Palestre Trainer

In questo modo, i nostri Personal Trainer vi consentiranno di continuare gli allenamenti che avevate già programmato o programmarne di nuovi: tutto questo non solo per gli iscritti, ma anche per tutti coloro i quali non sono ancora iscritti in Audace Palestre o vorranno conoscerli in un prossimo futuro.

Scarica l'App e contatta liberamente il Personal Trainer che fa per te: saprà sicuramente consigliarti l'allenamento più giusto per le tue esigenze.

Se visualizzi questa news da un qualsiasi browser, puoi scaricare l'APP di AUDACE Palestre cliccando sui link seguenti:

Download Audace Apple Download Audace Android

 

✅ Torneremo presto.
✅ Torneremo in palestra.
✅ Resta a casa, ma rimani Audace!
✅ L'allenamento con Audace è anche on demand.