News

Guardare Avanti - AUDACE Palestre su Vanity Fair Speciale

L'Italia siamo noi, Vanity Fair n°14/15

08 Aprile 2020

L'Italia siamo noi, il nuovo numero di Vanity Fair a sostegno delle imprese italiane.

Vi presentiamo con orgoglio la nostra partecipazione ad una lodevole iniziativa di Vanity Fair Italia, con una intervista a Ciro Santucci, CEO di Audace Palestre.

La copertina è un’opera creata in esclusiva per Vanity Fair dall’artista Francesco Vezzoli, in omaggio a Lucio Fontana: ritrae una tela tricolore con un taglio che rappresenta una ferita ma anche uno spiraglio.

L’opera verrà messa all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno delle imprese.

All’interno del numero, invece, Vanity Fair ha chiamato all’appello la voce autorevole di Premi Nobel, filosofi, amministratori delegati, presidenti delle filiere italiane più importanti insieme a poeti, artisti e designer per interrogarsi sul mondo che ci aspetta dopo il virus e su come affrontare l’emergenza economica che segue quella sanitaria.

Vanity Fair Speciale Guardare Avanti Audace Palestre articolo Ciro Santucci

L'iniziativa "Solidarietà digitale" di Condé Nast Italia, gruppo editoriale di cui Vanity Fair è una delle testate, ti consente di leggere il settimanale direttamente da casa.

Se non dovessi avere la possibilità di passare in edicola per acquistare la copia cartacea, puoi sfogliare gratuitamente la rivista in digitale: basta scaricare l'App di Vanity Fair, cliccare su Free Pass, registrarsi ed inserire il codice VF4YOU per poter avere sul proprio telefonino o tablet la rivista gratuitamente.

Vanity Fair Speciale Guardare Avanti Audace Palestre copertina

A pagina 83 trovate l'intervista fatta a Ciro Santucci, in cui si parla del futuro delle Palestre dopo questa emergenza e di come Audace avesse gettato le basi di un profondo cambiamento già due anni fa: in un momento di profonda crisi "invece di fermarci, abbiamo subito messo le basi per il dopo. Già prima del virus avevamo pensato di introdurre alcune innovazioni nelle nostre palestre per innalzare gli standard qualitativi partendo dall’igiene: tubazioni in rame che proteggono dai batteri, colonnine di gel disinfettante in ogni ambiente. Il mondo sta cambiando, occorre adeguarsi, inventare nuove strade."

Vanity Fair Speciale Guardare Avanti Audace Palestre articolo Ciro Santucci digitale

"Adesso è il momento di pensare al futuro e di farlo in modo del tutto nostro. Con spirito di adattamento, ingegno e coraggio. I valori che da sempre animano le aziende del Made in Italy e anche la nostra. Questo viaggio ci coinvolge tutti e ci invita a esprimere il meglio e condividerlo con gli altri. Ecco le storie di chi, con noi, vuole sostenere la speranza e ripartire."

Con questo incipit Vanity Fair Italia presenta piccole storie di Aziende Italiane di successo.

 

Vanity Fair Speciale Guardare Avanti Audace Palestre icona Ciro Santucci

 

"La gente tornerà in palestra, ma oggi l'allenamento è possibile anche on demand". Tutti i nostri Personal Trainer, infatti, li trovate nella sezione a loro dedicata sul nostro sito web, ciascuno con le proprie caratteristiche, specializzazioni e peculiarità, e sono tutti disponibili per allenamenti "one to one" sull'App di Audace Palestre.

 

Qui di seguito trovate il dettaglio della pagina in cui potete leggere l'intervista completa. 

Vanity Fair Speciale Guardare Avanti Audace Palestre Articolo Ciro Santucci completo

 

Audace Palestre mette a disposizione il proprio know-how nel suo franchising.

Aprire un franchising di fitness innovativo sarà un modo eccellente per essere coinvolti in un settore che, nonostante lo stop forzato e tutte le difficoltà connesse, è in piena espansione: sempre più persone vorranno pensare alla propria salute ed al wellness come stile di vita, orientandosi al benessere psico-fisico, sperimentandone i benefici nella quotidianità. Al tempo stesso rafforzerà la tua community.

Con Audace Palestre puoi scegliere la soluzione che fa per te.

✔️ Audace è l'unico che offre un franchising modulare per fitness club.
✔️ Un concept unico, sviluppato secondo le attuali tendenze del fitness, e con un business plan realistico.
✔️ Un format flessibile che permette all'investitore di modulare la soluzione più adatta.

Per informazioni potete scrivere una e-mail a FRANCHISING AUDACE.