News

Grazie a Barbara, Audace su Gente

Sul settimanale Gente n50

14 Dicembre 2020

In copertina sul settimanale Gente n°50 Barbara d'Urso indossa i guantoni da boxe Audace durante uno dei suoi allenamenti con Gianluca Punta, personal trainer di Audace Palestre.

Nell'ampio articolo interno, Barbara d'UrsoGianluca Punta sono stati paparazzati durante i loro allenamenti all'aperto: anche durante questo lungo periodo di chiusura delle palestre, il "peso massimo della TV", come la definisce il settimanale, non ha smesso di allenarsi per continuare a mantenersi in forma.
 
Ringraziamo di cuore Barbara d'Urso per la sua grinta e la sua gentilezza verso tutti e la aspettiamo nuovamente in Palestra appena avremo la possibilità di riprendere i nostri servizi.

Gente Audace Trainer Barbara D'Urso 1-2

Ognuno di noi ha esigenze ed obiettivi diversi, per questo l'allenamento può essere costruito sul bisogno di ciascuno: il personal trainer svolge un ruolo fondamentale nell'aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi di salute e wellness. Barbara d'Urso questo lo sa bene e con l'aiuto di Gianluca persegue il proprio obiettivo mantenedosi in ottima forma.

Cogliamo l'occasione per ringraziare Gianluca Punta per la sua professionalità e con lui tutti i nostri Personal Trainer che con il loro lavoro rendono lustro al Brand AUDACE dentro e fuori i nostri Centri. 

Gente Audace Trainer Barbara D'Urso 3

E come Barbara d'Urso, moltissimi altri iscritti di Audace Palestre stanno continuando ad allenarsi con i nostri Personal Trainer.

Professionisti qualificati, laureati in scienze motorie, osteopatia, certificati dai più importanti enti sportivi, specializzati in ipertrofia muscolare o dimagrimento e tonificazione, atleti agonisti con esperienze che vanno dal rugby alla boxe e al calcio, dal cycling alle Spartan Race, dal bodybuilding al powerlifting, all'allenamento Strongman.
In continuo e costante aggiornamento per seguire le evoluzioni delle discipline che insegnano, i personal trainer di Audace Palestre sono professionisti qualificati e vi faranno raggiungere gli obiettivi che insieme vi sarete prefissati.

Li trovate tutti nella sezione a loro dedicata sul nostro sito web, ciascuno con le proprie caratteristiche, specializzazioni e peculiarità, e sono tutti disponibili per allenamenti "one to one" sull'App di Audace Palestre.

Chat Personal Trainer Audace App


✅  Potete parlare con ciascuno di loro, tutti a vostra disposizione per informazioni o chiarimenti: nella home page dell'App li trovate tutti nella sezione a loro dedicata.
Oppure selezionate in basso l'icona della Chat e poi cliccate sul tasto di scrittura in alto a destra: a quel punto potrete chattare direttamente con uno dei nostri Personal Trainer.

In questo modo, i nostri PT vi consentiranno di continuare gli allenamenti che avevate già programmato o programmarne di nuovi: tutto questo non solo per gli iscritti, ma anche per tutti coloro i quali non sono ancora iscritti in Audace Palestre o vorranno conoscerli in un prossimo futuro.

Scarica l'App e contatta liberamente il Personal Trainer che fa per te: saprà sicuramente consigliarti l'allenamento più giusto per le tue esigenze.

Puoi scaricare l'APP di AUDACE Palestre cliccando sui link seguenti:

Download Audace Apple Download Audace Android

 

✅  Torneremo presto.
✅  Torneremo in palestra.