News

Formazione Skill Line Technogym

Attrezzature di altissima qualità in Audace Città Studi

16 Ottobre 2018

Si è svolta la scorsa settimana la formazione dei nostri Trainer del centro Audace Milano Città Studi: in questo nostro Centro potrete allenarvi con tre tipologie di attrezzi della linea SKILL di Technogym, con i quali ogni allenamento si trasforma in un’esperienza fitness ai massimi livelli.

Formazione Skill Audace Palestre A  Formazione Skill Audace Palestre B

Attrezzi professionali di qualità

Nel produrre i propri attrezzi Technogym si avvale della sua trentennale esperienza maturata anche come fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici e Paralimpici. Chi utilizza prodotti Technogym è sicuro di allenarsi come un atleta, secondo gli standard qualitativi più elevati. 

Con SKILLMILL gli utenti possono concentrarsi sul trainer che li motiva e li sprona a raggiungere nuovi livelli di prestazione mentre seguono sessioni di allenamento di gruppo. È il primo prodotto che permette agli atleti di migliorare quotidianamente la propria potenza, velocità, resistenza e agilità e di usufruire dei vantaggi di un allenamento sportivo professionale in modo sicuro, coinvolgente ed efficace. 

SKILMILL Video

Skillmill Technogym

SKILLBIKE è l’unica stationary cycle con un vero cambio che ti permette di provare l’emozione e la sfida del ciclismo outdoor. Infiniti percorsi da esplorare. Feedback precisi e preziosi per migliorare potenza ed efficienza. Gare mozzafiato per divertirsi con i tuoi amici, e molto di più. La prima indoor bike con un vero cambio. Cambiando le marce, gli utenti possono rispondere alle variazioni di resistenza e mantenere la potenza e la cadenza corrette per garantire la massima efficienza. 

SKILLBIKE Video

Skillbike Technogym

 

SKILLROW è il primo vogatore indoor totalmente connesso che consente agli atleti di eseguire sia allenamenti cardio che di potenza, grazie al suo design specificamente progettato per lo sport, alla sua esclusiva tecnologia e agli allenamenti basati sulle prestazioni.

SKILLROW Video

Skillrow Technogym

 

I nostri Trainer vi aspettano presso il Centro AUDACE Milano Città Studi per farvi provare questa nuova esperienza d'allenamento.

Per tutte le informazioni o per prenotare una lezione chiamate il Centro di Via Bronzino 15 - tel. 0236555550