News

Fare impresa con audacia

Il Nuovo CLUB n°164

03 Ottobre 2018

Audace Palestre sul N° 164 del bimestrale IL NUOVO CLUB, una rivista per titolari e operatori di palestre e fitness club.

Il NUOVO CLUB, l'unica rivista di marketing management rivolta a gestori di fitness/wellness club e centri sportivi, dedica cinque pagine al nuovo mondo AUDACE Palestre: Fitness Trend, il portale di lifestyle e club community, presenta la rubrica di Primo Piano Italia dicendo: "Puntando su un marchio forte e sull'unicità, le palestre Audace di Milano si apprestano a espandersi con la formula del licensing, in Italia e all'estero. Il titolare Ciro Santucci svela il suo innovativo modello di business" un bellissimo articolo di Davide Venturi dal titolo Fare impresa con audacia.

Zoomando le foto da un computer di riesce al leggere l'articolo. Di seguito due stralci in virgolettato.

Il Nuovo Club Audace Palestre 1

"Nei nostri due premium club - esordisce Santucci - non manca nulla per allenarsi in modo efficace, sicuro e divertente, per vivere esperienze coinvolgenti e piacevoli in un ambiente fashion. Puntiamo su ambienti fuori dal comune, professionalità, qualità e, non meno importante, su un marchio forte."

Il Nuovo Club Audace Palestre 2

"La nostra innovativa concezione del group fitness porta il cliente a provare tutti i percorsi d’allenamento, quindi a utilizzare le boutique in modo orizzontale o verticale, scegliendo di vivere una o più esperienze uniche. Il nostro nuovo modello di business si basa proprio su esperienze da vivere all'interno di una community"

Il Nuovo Club Audace Palestre 3

Potrete leggere tutto l'articolo acquistando direttamente la rivista, oppure ordinate la vostra copia dal portale di FITNESS TREND.