News

Eccellenze Italiane - AUDACE Palestre su Vanity Fair Speciale

FASE 4, Vanity Fair n°20/21

20 Maggio 2020

Il premio Oscar Paolo Sorrentino dirige questo numero di Vanity Fair in cui si pone l'accento sulla "grande bellezza" dell'Italia e delle sue eccellenze.

Per Sorrentino, questa fase potrebbe coincidere col ritorno di un’idea di bellezza possibile e diversa. Uno Speciale, quindi, a cavallo tra bellezza, moda, arte, ingegno ed innovazione, a cui con piacere abbiamo preso parte e siamo orgogliosi di essere tra le #eccellenzeitaliane di questo numero: vi presentiamo la nostra partecipazione a questa nuova iniziativa di Vanity Fair Italia, con una intervista a Ciro Santucci, CEO di Audace Palestre.

Vanity Fair Eccellenzeitaliane Audace Palestre CLAYS

L'iniziativa "Solidarietà digitale" di Condé Nast Italia, gruppo editoriale di cui Vanity Fair è una delle testate, ti consente di leggere il settimanale direttamente da casa.

Se non dovessi avere la possibilità di passare in edicola per acquistare la copia cartacea, puoi sfogliare gratuitamente la rivista in digitale: basta scaricare l'App di Vanity Fair, cliccare su Free Pass, registrarsi ed inserire il codice VF4YOU per poter avere sul proprio telefonino o tablet la rivista gratuitamente.

App Vanity Fair Eccellenzeitaliane

A pagina 201 trovate l'intervista fatta a Ciro Santucci in cui presenta le novità di CLAYS, ultimo nato in casa Audace Palestre, in una intervista dal titolo "Lo sport è la nuova moda": "Fashion e sport ormai fanno rima. Il benessere è diventato di tendenza e continua a evolversi. In Italia, oggi puntiamo sulla boxe, la nobile arte."

App Vanity Fair Eccellenzeitaliane Audace Palestre CLAYS

“Essere un passo avanti, saper inventare soluzioni sempre nuove: la sintesi dell’eccellenza italiana. Per noi oggi Fashion e Sport fanno rima, il benessere è di tendenza.

E l’allenamento è il vero vaccino naturale.

Pagina Vanity Fair Eccellenzeitaliane Audace Palestre CLAYS

 

Clays nasce a Milano, a pochi passi dal quadrilatero della moda, ed è espressione dell'ingegno italiano: Clays ti accompagna dentro e fuori il tuo allenamento, ti protegge durante il workout e ti veste durante e dopo la tua esperienza. Una combinazione di boxe e functional che garantisce adrenalina e risultati. Allenamento, arte e community sono gli ingredienti di questa fitness boutique: in questo numero speciale di Vanity Fair vi presentiamo la nuovissima panca da home training, realizzata in Italia da Triform, e i bozzetti delle T-shirt di Clays Milano disegnati da Rocco Cosentino. Tra tutti i pezzi del merchandising di Clays spiccano i guantoni azzurri, simbolo dell’Italia nello Sport.

Qui di seguito trovate il dettaglio della pagina in cui potete leggere l'intervista completa. 

 

Pagina Vanity Fair Eccellenzeitaliane Audace Palestre CLAYS

 

Audace Palestre mette a disposizione il proprio know-how nel suo franchising.

Aprire un franchising di fitness innovativo sarà un modo eccellente per essere coinvolti in un settore che, nonostante lo stop forzato e tutte le difficoltà connesse, è in piena espansione: sempre più persone vorranno pensare alla propria salute ed al wellness come stile di vita, orientandosi al benessere psico-fisico, sperimentandone i benefici nella quotidianità. Al tempo stesso rafforzerà la tua community.

Con Audace Palestre puoi scegliere la soluzione che fa per te.

✔️ Audace è l'unico che offre un franchising modulare per fitness club.
✔️ Un concept unico, sviluppato secondo le attuali tendenze del fitness, e con un business plan realistico.
✔️ Un format flessibile che permette all'investitore di modulare la soluzione più adatta.

Per informazioni potete scrivere una e-mail a FRANCHISING AUDACE.