News

Continua la sospensione fino al 13 Aprile 2020

Servizi sospesi fino al 13 Aprile

03 Aprile 2020

Audace Palestre conferma la sospensione di tutti i servizi erogati nei suoi due centri a Milano fino al 13 Aprile 2020.

➡️ Nell'ultimo DPCM del 1° Aprile 2020, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha prorogato fino al 13 aprile 2020 le misure fin qui adottate per il contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19.

➡️ Nella conferenza stampa in cui ha annunciato il provvedimento il Presidente del Consiglio ha aggiunto: “Non siamo nella condizione di poter allentare le misure restrittive che abbiamo disposto (...) si iniziano a vedere gli effetti positivi delle misure restrittive sin qui adottate, ma non siamo ancora nella condizione di potere iniziare ad abbracciare una prospettiva diversa”.

➡️ In recepimento del decreto, Audace Palestre comunica che la sospensione di tutti i servizi erogati nei suoi due centri a Milano si protrarrà fino al 13 Aprile 2020, per contribuire al contenimento epidemiologico e per la salvaguardia della salute dei propri iscritti, oltre che dello staff.

➡️ Come già comunicato in precedenza ai nostri iscritti, gli abbonamenti rimarranno sospesi, ovvero in coda a tutti gli abbonamenti verrà gratuitamente aggiunto tutto il periodo in cui non ci sarà possibile erogare i servizi stessi: conteggiando ora fino al 13 Aprile, tutti i nostri iscritti riceveranno 50 giorni in più sull'abbonamento.

 

➡️ Restiamo a vostra disposizione per tutte le informazioni.
Non possiamo purtroppo rispondere ai numeri di telefono dei nostri Centri perché le palestre sono chiuse e neppure ai numeri dei nostri uffici perché stiamo lavorando in smart working. Qui di seguito però trovate tutti i modi in cui rimaniamo in contatto con ciascuno di voi:

✅ Se ci leggete dall'App di Audace Palestre potete selezionare in basso l'icona della Chat e poi selezionare il tasto di scrittura in alto a destra: a quel punto potrete chattare direttamente con il vostro consulente wellness, la segreteria del vostro Centro o il direttore del Centro stesso, tutti a vostra disposizione per informazioni o chiarimenti.

Audace App Chat

✅ Se ci leggete da un qualsiasi browser potrete richiedere maggiori informazioni mandando una e-mail CLICCANDO QUI.

➡️ Per tutte le altre informazioni, potrete continuare a contattarci su Facebook e Instagram, cercheremo di rispondere a tutti in tempi brevi, compatibilmente col flusso delle richieste pervenute.

 

♻️AUDACE sarà una palestra NUOVA!

⛔️Mentre tutto il mondo si è fermato, noi siamo stati in movimento per voi!

ℹ️ Su tutti i nostri canali social avete visto delle news in pillole giornaliere; le abbiamo pubblicate per rendervi partecipi di tutto quello che Audace Palestre sta facendo all’interno degli spazi che siete abituati a frequentare (tutto quello che vi abbiamo mostrato è stato registrato prima del DPCM del 22 Marzo che ha bloccato tutti i cantieri).

✅ Abbiamo innalzato i nostri standard di igiene e qualità
✅ Sanificato tutti gli ambienti 
✅ Ripavimentato il gym floor ed aumentato lo spazio dedicato all'allenamento in Audace Repubblica
✅ In entrambi i centri abbiamo rifatto bagni e docce, cambiato le piastrelle e le tubature

 

✅ Audace Palestre continuerà a seguire con attenzione gli sviluppi e le informazioni che giungeranno dagli organi ufficiali di competenza ed a darvene comunicazione chiara come fatto finora. Contestualmente vogliamo ringraziarvi della comprensione dimostrataci.

⬇️ Qui sotto trovate il video completo delle news in pillole che vi abbiamo mostrato in questi giorni, qualora l'aveste perso. ⬇️