News

#BeActive - Prenota il tuo workout gratuito

Fino al 30 settembre in AUDACE ti alleni gratis

21 Settembre 2021

Al via anche in Audace Palestre la Settimana Europea dello Sport 2021.

Giunta alla V edizione, la Settimana europea dello Sport si terrà dal 23 al 30 settembre in tutti i Paesi dell’Unione europea.

➡️ Prenota qui il tuo allenamento Gratuito. ⬅️

Fallo sapere ai tuoi amici e non perdere l'occasione per essere anche tu #AudacePeople

✅ Obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere in tutta Europa l’attività fisica e la partecipazione allo sport, sensibilizzando l’opinione pubblica sui vantaggi offerti da uno stile di vita più attivo. Con questa iniziativa si vuole dare vita al concetto di sport come componente essenziale della crescita della persona e come strumento centrale per la salute ed il benessere sociale.

 

✅ In Audace Palestre sosteniamo l'iniziativa #BeActive mettendo a disposizione una settimana di Gym Floor GRATIS! Potrai così prendere parte alle iniziative e focalizzare la tua attenzione su uno stile di vita più sano ed attivo. È dimostrato che l’attività fisica contribuisce alla resilienza per tutti nei momenti difficili. E se c’è qualcosa che gli ultimi mesi ci hanno insegnato, è che, anche nelle circostanze più difficili, è possibile essere #BeActive.

Oltre a modificare le modalità di attività fisica, il COVID-19 ha aumentato la consapevolezza sull’importanza delle comunity. Lo sport può svolgere un ruolo importante qui, poiché ha il potere di unirci e colmare il divario generazionale tra giovani e meno giovani e di farci sentire tutti parte della stessa Community.

✅ Non sarà più solo Sport, ma sarà Wellness, perché praticare attività fisica farà stare bene ed in salute il tuo corpo. L'attività sportiva, oltre che a renderci più forti, ci rende anche più sani! La palestra aiuta a tenere più attivo il sistema immunitario

 

*La settimana Europea dello sport è valida solo dal 23 al 30 Settembre 2021.