News

AUDACE Palestre su GQ di Marzo, GRATIS per voi

GQ n°238 - Marzo 2020

13 Marzo 2020

Scaricate gratuitamente una copia digitale del mensile GQ N°238, in cui Audace Palestre e il suo Boutique Gym Franchising sono presenti a pagina intera.

Questo periodo che tutto il mondo sta vivendo nessuno avrebbe mai potuto prevederlo: i mensili vengono chiusi circa 25 giorni prima dell'uscita in edicola ed il nostro piano editoriale prevedeva questa pagina. In questo numero Audace Palestre avrebbe ufficializzato sulla carta stampata la propria presenza al FIBO di Colonia per il lancio in Europa del suo format innovativo di Boutique Gym Franchising. Come saprete il FIBO è stato rimandato ad Ottobre, ma il progetto di Franchising va avanti comunque.

GQ_Marzo_2020_N°_238_Copertina

In questo contesto si inserisce l'iniziativa "Solidarietà digitale" di Condé Nast Italia, gruppo editoriale di cui GQ è una delle testate: "In un momento come questo, in cui la priorità è la salute nazionale, la nostra missione continua ad essere quella di informare, di intrattenere e di farlo nella maniera giusta. Il nostro vuole essere un piccolo segnale per cercare di restituire qualcosa alla comunità. È importante che ognuno di noi faccia la sua parte" così Fedele Usai, Amministratore Delegato Condé Nast Italia, annuncia questa iniziativa.

A partire da oggi, 13 marzo, sarà possibile per tre mesi sfogliare gratuitamente la rivista: basta scaricare l'App di GQ, cliccare su Free Pass, registrarsi ed inserire il codice GQ4YOU per poter avere sul proprio telefonino o tablet la rivista gratuitamente per tre mesi.

Stessa cosa vale per tutte le altre riviste del gruppo: scarica la copia digitale del magazine che preferisci direttamente dall’app del magazine su App Store o Google Play, Clicca su “Free Pass”, registra il tuo account ed inserisci i seguenti codici: VF4YOU per Vanity Fair, VOGUE4YOU per Vogue, WIRED4YOU per Wired, LCI4YOU per La Cucina Italiana, AD4YOU per AD, TRAVELLER4YOU per Traveller

Audace Palestre su GQ digital

A pagina 185 trovate Audace Palestre, con il suo Boutique Gym franchising, un format innovativo, programmi esclusivi ed un'App dedicata.


✔️ Audace è l'unico che offre un franchising modulare per fitness club.
✔️ Un concept unico, sviluppato secondo le attuali tendenze del fitness, e con un business plan realistico.
✔️ Un format flessibile che permette all'investitore di modulare la soluzione più adatta.

Aprire un franchising di fitness innovativo è un modo eccellente per essere coinvolti in un settore in piena espansione e allo stesso tempo rafforzare la tua community: con Audace Palestre puoi scegliere la soluzione che fa per te.

Per informazioni potete scrivere una e-mail a FRANCHISING AUDACE.

 

Questo invece il dettaglio della pagina, realizzata con una foto di Roberto Chiovitti, che firma le copertine di FOR MAN MAGAZINE e vanta scatti per molti volti noti tra atleti, cantanti, attori e gente di spettacolo.

 

AudacePalestre_GQ Pagina