News

Audace Palestre sospende i prossimi pagamenti

Non verrà effettuato alcun addebito fino a quando non potremo ripartire

28 Aprile 2020

Non verrà effettuato alcun addebito per Maggio: tutti i prossimi RID verranno sospesi in entrambi i Centri fino a quando non potremo ripartire.

Vi confermiamo che tutti i giorni che sono già stati pagati e non goduti saranno aggiunti in coda a ciascun abbonamento: dal primo giorno di chiusura al 30 Aprile compreso saranno 67 giorni.

Non sappiamo ancora quando le palestre potranno riaprire, tutti i servizi rimarranno sospesi fino a nuove disposizioni, ma Audace si stava già preparando alla Fase 2: la palestra è il vero vaccino naturale per sviluppare le difese immunitarie, per questo motivo la salute dei nostri iscritti, oltre che dei dipendenti, sarà sempre più al centro della nostra attenzione.

✅ Non sarà più solo Sport, ma sarà Wellness, perché praticare attività fisica farà stare bene ed in salute il vostro corpo.

➡️ Quanto prima vi informeremo su tutti i dettagli per la ripresa, per il momento vi ringraziamo di tutto il sostegno e la comprensione dimostrataci fino ad ora e restiamo a vostra disposizione per tutte le informazioni.

 

Qui di seguito vi ricordiamo tutti i modi in cui rimaniamo in contatto con ciascuno di voi:

✅ Se ci leggete dall'App di Audace Palestre potete selezionare in basso l'icona della Chat e poi selezionare il tasto di scrittura in alto a destra: a quel punto potrete chattare direttamente con il vostro consulente wellness, la segreteria del vostro Centro o il direttore del Centro stesso, tutti a vostra disposizione per informazioni o chiarimenti.

Contatti su App AUDACE

✅ Se ci leggete da un qualsiasi browser potrete richiedere maggiori informazioni mandando una e-mail CLICCANDO QUI.

➡️ Per tutte le altre informazioni, potrete continuare a contattarci su Facebook e Instagram, cercheremo di rispondere a tutti in tempi brevi, compatibilmente col flusso delle richieste pervenute.

 

Come comunicato in precedenza, i Personal Trainer di Audace Palestre sono tutti a vostra disposizione per studiare insieme a voi l'allenamento più giusto per le vostre esigenze, in questo momento di stop forzato e di permanenza in casa.

Li trovate tutti nella sezione a loro dedicata sul nostro sito web, ciascuno con le proprie caratteristiche, specializzazioni e peculiarità, e sono tutti disponibili per allenamenti "one to one" sull'App di Audace Palestre.

✅ Potete parlare con ciascuno di loro attraverso l'App di Audace Palestre, tutti a vostra disposizione per informazioni o chiarimenti: selezionate in basso l'icona della Chat e poi cliccate sul tasto di scrittura in alto a destra: a quel punto potrete chattare direttamente con uno dei nostri Personal Trainer e chiedere una prima consulenza gratuita.

Chat Audace Personal Trainer

In questo modo, i nostri Personal Trainer vi consentiranno di continuare gli allenamenti che avevate già programmato o programmarne di nuovi: tutto questo non solo per gli iscritti, ma anche per tutti coloro i quali non sono ancora iscritti in Audace Palestre o vorranno conoscerli in un prossimo futuro.

Scarica l'App e contatta liberamente il Personal Trainer che fa per te: saprà sicuramente consigliarti l'allenamento più giusto per le tue esigenze.

Se visualizzi questa news da un qualsiasi browser, puoi scaricare l'APP di AUDACE Palestre cliccando sui link seguenti:

Download Audace Apple Download Audace Android

 

✅ Torneremo presto.
✅ Torneremo in palestra.
✅ L'allenamento con Audace è anche on demand.