News

Audace Palestre Lecco - ecco come sarà!

Arriva anche a Lecco il format e lo stile tutto made in Italy di Audace Palestre.

27 Settembre 2021

Da Lunedì 4 Ottobre apre il punto INFO e PREVENDITE di LECCO. L'attesa è finita. Arriva anche a Lecco il format e lo stile tutto made in Italy di Audace Palestre.

dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19:30.

Audace Palestre - Lecco 📞  329 2544396

Chiamaci per fissare il tuo appuntamento, lo staff di Audace ti dedicherà tutto il tempo necessario per illustrarti il nostro concept rivoluzionario e per rispondere a tutte le tue domande.

 

➡️ Clicca e compila il modulo ⬅️

 

ENTRA NEL MONDO DI AUDACE PALESTRE.

I lavori, (che hanno subito rallentamenti determinati dalla pandemia che ha causato ritardi nella consegna dei materiali) sono già ripresi, e gli spazi acquistano ogni giorno sempre di più l'iconografia che distingue il mondo di Audace Palestre.

Qui di seguito vi mostriamo in anteprima alcuni ambienti e gli arredi che troverete e che sono stati pensati per rendere l'ambiente unico.

Vi accoglieremo partendo da una reception moderna e funzionale. 

Ogni particolare è stato scelto con cura: elementi di design, soffitti neri, graffiti d’effetto, la scelta delle migliori attrezzature all'avanguardia rendono lo spazio ricercato. L’accostamento di materiali come cemento e legno si alternano ad elementi dalle tonalità antracite e nero opaco. Reti in ferro, americane per lo spettacolo, luci verticali al neon in uno spazio dal design unico e dallo stile italiano, ma allo stesso tempo dal sapore internazionale.

 

Audace Palestre Lecco reception

 

Rete stirata a rombi e materiali dallo stile urbano diventano una cornice perfetta per lo spazio espositivo di tutto il Merchandise di Audace Palestre.

Le vecchie sale corsi lasciano lo spazio alle più moderne Fitness Boutique. Ogni Boutique ha un’identità e un design unico, ed in ciascuna si vive una una Fitness Experience. Ogni Fitness Experience è un Brand con una propria linea di abbigliamento e accessori.
In questa area potrete visionare ed acquistare tutti i prodotti di Audace Palestre, dal design italiano, pensati e realizzati per andare incontro alle esigenze di chi si allena e di chi vuole sentirsi sempre Audace: entrerete così a far parte della nostra Community.

 

Audace Palestre Lecco negozio


Lo spazio dedicato allo spogliatoio degli uomini è stato ingrandito ed interamente ridisegnato.

 



Gli arredi sono caratterizzati da linee dritte e nette, panche sospese con finiture in ferro o in effetto legno, materiali distintivi di uno stile forte e maschile. Ante nere con venatura legno a vista creano movimento e rendono più dinamico lo spazio.

 

Audace Palestre Lecco spogliatoi uomini


Entrando negli spogliatoi veniamo accolti in un’area speciale dove il rame delle ante diventa punto focale ed elemento distintivo e di eleganza.

 

Audace Palestre Lecco spogliatoi uomini vip

 

Lo spogliatoio femminile è stato completamente ripensato e creato ex novo.

Audace Palestre Lecco spogliatoi donne pianta


Le eleganti ante nere le ritroviamo anche in questo spogliatoio, dove elementi dalle linee più morbide caratterizzano lo spazio. Le panche dalla forma curva si alternano a sedute tonde, armadietti dalle ante in vetro rosso spezzano la continuità. Anche qui, un'area speciale in cui i materiali diventano eleganti con un tocco di sensualità: le ante degli armadietti sono di metallo effetto oro con sfumatura di rosa. 

Audace Palestre Lecco spogliatoi donne

 

Il punto focale dello spogliatoio femminile è chiaramente la zona Toeletta, dove si viene avvolti da una sensazione di glamour: uno spazio unico con elementi dalle linee sinuose, consolle bianche, specchi in stile barocco si alternano a specchi con cornici oro e bulbi luminosi.

 

Audace Palestre Lecco spogliatoio donna vip

 

In entrambi gli spogliatoi, sia quello maschile che quello femminile, i bagni e le docce sono rivestiti da raffinate piastrelle con bindello. Inoltre tutte le tubature a vista verranno realizzate interamente in rame.
Il rame è un metallo batteriostatico ed ha caratteristiche antimicrobiche, confermate da ricerche scientifiche: sulle superfici di rame microorganismi come batteri, virus e funghi, responsabili di numerose patologie, non sopravvivono.

 

Mattonelle bagni Audace Palestre

 

In questo momento quanto mai particolare, la nostra attenzione alla sicurezza ed all'igiene degli spazi è la nostra priorità, a tutela del nostro staff e della clientela tutta, insieme ovviamente all'erogazione di un servizio all'altezza delle aspettative e delle promesse.

Nelle prossime news vi mostreremo tutte le altre novità, le singole Fitness Boutique ed il Gym Floor, in cui avrete le migliori attrezzature Technogym ed dove i personal trainer di Audace Palestre sapranno farvi raggiungere gli obbiettivi che insieme vi sarete prefissati.

 

Seguiteci sui nostri canali social che saranno punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli iscritti.

Presto le nostre pagine si arricchiranno di contenuti di cui anche tutti voi entrerete a far parte:

➡️  FACEBOOK - AUDACE Palestre - Lecco 
➡️  INSTAGRAM - AUDACE Palestre - Lecco 

 

Audace Palestre Lecco Alice

BENVENUTI NEL MONDO DI AUDACE PALESTRE.