In Evidenza

AUDACE goes PINK with OLMO

AUDACE PALESTRE si รจ tinta di rosa

08 Aprile 2019

Vogliamo iniziare ringraziando tutti, è stata veramente una giornata bellissima!

AUDACE PALESTRE in collaborazione con OLMO Milano  si è tinta di rosa per una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

L'8 Marzo tutti coloro i quali hanno effettuato un workout, in ciascuno dei due centri Audace, hanno ricevuto in omaggio la t-shirt Pink dell’evento con la quale hanno contribuito a colorare di rosa tutto il nostro mondo.

Audace goes Pink t-shirt

Tutto questo al solo scopo di sensibilizzare tutti quanti siamo stati in grado di raggiungere sul problema della violenza sulle donne, proprio nel giorno a loro dedicato.

Il coinvolgimento sui social è stato elevato:, è stato creato un motivo di Facebook con cui personalizzare la propria foto profilo con il tema rosa dell'evento e moltissime foto sono state postate sui diversi social con l'hashtag #AudaceGoesPink, alcune delle quali potere vederle a questo LINK di INSTAGRAM

Anche la stampa on-line ha dato risonanza all'evento, di seguito alcune testate che hanno dedicato un articolo alla nostra iniziativa.

 

vanity Fair

 

Grazia

 

Tu Style

 

 

Per i 110 anni della Giornata internazionale della donna, Audace Palestre e Olmo Milano hanno sostenuto con una donazione la Fondazione Doppia Difesa Onlus, devolvendo fondi per le sue attività, tra cui quelle di consulenza ed assistenza legale e psicologica in favore delle vittime di violenza. Di seguito la lettera che la Onlus a mandato per ringraziarci del sostegno dato.

Ringraziamento Doppia Difesa ad Audace e Olmo

Doppia Difesa è una Fondazione Onlus costituita nel 2007. La volontà delle fondatrici, Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, è aiutare chi ha subìto discriminazioni, abusi e violenze ma non ha il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia. Si tratta soprattutto di donne che spesso non hanno consapevolezza del loro status di vittime, perché vivono in condizioni di isolamento ideologico e/o sociale, nel silenzio oppure nell’indifferenza generale.

Doppia Difesa Hunziker Bongiorno 

Insieme ad AUDACE PALESTRE ed OLMO la Lierac ha sostenuto la nostra iniziativa omaggiando tutte le donne che si sono allenate in entrambi i centri Audace di creme e trattamenti di bellezza, la Red Bull ha fatto arrivare le sue Wings con l'auto Red Bull Mini Cooper davanti alle palestre distribuendo i suoi energy drink a tutti coloro i quali hanno avuto bisogno di più energia per il workout.  

A distanza da un mese esatto dall'evento possiamo dire che l'8 marzo 2019 in Audace uomini e donne sono stati veramente insieme in una giornata speciale, cogliendo un’occasione di sensibilizzazione, facendo una donazione, colorando tutto di rosa.

Grazie ancora a tutti per la partecipazione e per l'entusiasmo e grazie ad OLMO che insieme a noi ha dato vita a tutto questo.

Ci rivediamo il prossimo anno.