In Evidenza

AUDACE APP

Una rivoluzione nel mondo del Fitness

31 Ottobre 2018

Da oggi l'allenamento diventa 4.0. Nasce l'APP di AUDACE Palestre che in breve tempo porterà tutti i propri iscritti, e non solo loro, a vivere il proprio Fitness Center in una maniera tutta nuova.

Un'APP moderna ed intuitiva che ti consentirà di vedere tutte le AUDACE Experience, alcune delle quali in esclusiva per AUDACE, entrare nel dettaglio di ciascuna di esse e coglierne gli aspetti peculiari, in modo da poter selezionare quella che più si avvicina alle proprie scelte d'allenamento o semplicemente quella che si desidera provare.

Audace App Fitness Esperience

L'APP ti consentirà di entrare nel palinsesto delle experience dei singoli Centri (Repubblica o Città Studi) vedere quelle in programma il giorno stesso o nelle successive due settimane e consentirà a tutti gli iscritti di poter prenotare l'experience che si desidera provare giorno per giorno (solo nel giorno in corso, dalla mezzanotte a fine giornata).

Audace App Prenotazione

Il sistema gestisce anche le liste d'attesa e nella sezione dedicata al tuo profilo personale vedrai tutti i corsi per i quali hai effettuato la prenotazione.

Nella HOME troverai anche una sezione dedicata a tutti i nostri Personal Trainer: ne abbiamo uno per ogni vostra esigenza.

Audace App Personal Trainer

Entra nel dettaglio nelle sezioni dedicate a ciascuno di loro, vedrai le loro competenze ed esperienze: abbiamo professionisti qualificati, laureati in scienze motorie, osteopatia, certificati dai più importanti enti sportivi, specializzati in ipertrofia muscolare o dimagrimento e tonificazione, atleti agonisti con esperienze che vanno dal rugby al calcio, dal cycling alle Spartan Race, dal bodybuilding al powerlifting, all’allenamento Strongman.

Audace App Chat Trainer

Potrai anche contattare il tuo Personal Trainer preferito utilizzando una Chat interna all'APP, parlare con lui in tempo reale, chiedere le disponibilità e fissare un appuntamento: una vera innovazione che ti consentirà di avere il tuo Fitness Center nel palmo della mano. Nella Chat troverai anche tutti i Consulenti Wellness, la segreteria e la Direzione di ciascuno dei due Centri.

Audace App Servizi

In un'altra sezione dell'APP, in costante aggiornamento, troverai anche alcuni dei nostri servizi, sia a pagamento che gratuiti: tra questi, per il solo fatto di aver scaricato la nostra APP ed esserti registrato, troverai un coupon da scaricare, con il quale avrai diritto a due settimane di accesso esclusivo in uno dei nostri due Centri, liberamente.

Ma la vera rivoluzione nel mondo del Fitness è il nostro AUDACE PROGRAM: un esclusivo programma di LOYALTY che premia tutti gli iscritti che frequentano assiduamente i nostri Centri.

In AUDACE PIÙ TI ALLENI, MENO PAGHI!!!

Audace Palestre APP Program

Ogni attività svolta all'interno del Centro ti fa accumulare punti, i punti si convertono in una percentuale di sconto sul rinnovo del tuo abbonamento che potrebbe arrivare fino al 40% (sconto che si applica all'abbonamento a prezzo pieno).

Per questo AUDACE Palestre premia chi si allena e chi vive il Centro in maniera assidua.

Il tuo abbonamento ti fa guadagnare i punti iniziali (differenti per ogni tipologia di abbonamento sottoscritto) e la registrazione sull'APP ti aggiunge 100 punti.

Ogni volta che entrerai presso il tuo Centro guadagnerai 10 punti workout; prenotando e prendendo parte ad una qualsiasi experience in una delle nostre Fitness Boutique, aggiungerai 10 punti experience, fino ad un massimo di 30 punti (3 experience massimo al giorno). Anche l'allenamento con un Personal Trainer ti fa guadagnare 10 punti.

Ma non è tutto. L'accesso giornaliero all'APP ti attribuisce 2 punti, così come la condivisione dei contenuti dell'APP stessa.

 Audace App news

Tutto quello che trovi interessante sull'APP e condividi ti aggiungerà 2 punti per la condivisione del contenuto, così come la condivisione sui social del tuo Personal Trainer preferito.

Audace App Trainer condiviso

Potrai così farlo sapere ai tuoi amici che vedranno con chi ti alleni, mentre tu avrai guadagnato 2 punti per la condivisione (su Facebook, Twitter o per e-mail).

Tutto questo porta AUDACE Palestre ad un livello ancora mai raggiunto da alcun Fitness Center in termini di servizi per gli iscritti, che più frequenteranno il proprio Centro, più vedranno il costo dell'abbonamento abbassarsi.

In AUDACE PIÙ TI ALLENI, MENO PAGHI.

Puoi scaricare l'APP di AUDACE Palestre cliccando sui link seguenti:

Download Audace Apple Download Audace Android

BENVENUTO NEL MONDO DI AUDACE PALESTRE.

 

Powered by Makeitapp