In Evidenza

INSIEME contro la violenza sulle donne

AUDACE PALESTRE si tinge di rosa

03 Marzo 2019

AUDACE PALESTRE in collaborazione con OLMO Milano, si tinge di rosa per una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

L'8 Marzo chiunque effettuerà il suo workout, in ciascuno dei due centri Audace, riceverà in omaggio la t-shirt Pink dell’evento con la quale sarà invitato ad allenarsi in palestra e contribuire così a colorare di rosa tutto il nostro mondo.

In questa particolare occasione, tutte le donne che vorranno allenarsi l’8 marzo potranno farlo gratuitamente in Audace Palestre.

 

Audace Palestre goes Pink

Il disegno della t-shirt, realizzata sia per uomo che per donna, ha una impostazione grafica che segue le ultime tendenze di "lettering handmade" e riporta il testo "AUDACE goes PINK with OLMO" che sottolinea il fatto che con OLMO tutta la palestra Audace diventa rosa.
L'etichetta interna della t-shirt è stata realizzata ad hoc per l'evento e trasmette, sotto la piega, l'importante messaggio che Audace ed Olmo sono insieme contro la violenza sulle donne, trasformando così le magliette stesse in elemento ricordo e caratterizzante dell'evento in sé. 
 
OLMO è un marchio leader nel settore delle bici da corsa, MTB, E-bike, bici da città e bici young: nessuno meglio di un marchio che realizza biciclette da corsa conosce il valore di poter indossare una maglia ROSA.
Nella giornata dell'8 marzo le Audace Experience di indoor cycling nella nostra fitness boutique DRIVE prenderanno il nome di "OLMO DRIVES PINK", e tutti coloro che ne prenderanno parte, oltre ad indossare la maglia rosa, troveranno un gadget OLMO in omaggio sulla bike
 
Per i 110 anni della Giornata internazionale della donna, Audace Palestre e Olmo Milano sosterranno con una donazione la Fondazione Doppia Difesa Onlus, devolvendo fondi per sostenere le sue attività, tra cui quelle di consulenza ed assistenza legale e psicologica in favore delle vittime di violenza.

Doppia Difesa Onlus

Doppia Difesa è una Fondazione Onlus costituita nel 2007. La volontà delle fondatrici, Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, è aiutare chi ha subìto discriminazioni, abusi e violenze ma non ha il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia. Si tratta soprattutto di donne che spesso non hanno consapevolezza del loro status di vittime, perché vivono in condizioni di isolamento ideologico e/o sociale, nel silenzio oppure nell’indifferenza generale.

Doppia Difesa Hunziker Bongiorno 

 

Insieme ad AUDACE PALESTRE ed OLMO altri due Brand sosterranno questa azione di sensibilizzazione: la Lierac omaggerà tutte le donne che l'8 marzo si alleneranno in entrambi i centri Audace di creme e trattamenti di bellezza, la Red Bull farà arrivare le sue Wings con due auto Red Bull Mini Cooper davanti alle palestre per distribuire i suoi energy drink rosa a tutti coloro i quali avranno bisogno di più energia per il workout. 

Tutto questo al solo scopo di sensibilizzare tutti quanti saremo in grado di raggiungere sul problema della violenza sulle donne, proprio nel giorno a loro dedicato.

Per aumentare il coinvolgimento anche sui social, è stato creato un motivo di Facebook con cui personalizzare la propria foto profilo con il tema rosa dell'evento: il motivo può essere applicato cliccando direttamente su AUDACE goes PINK with OLMO per Facebook

 

8 marzo 2019 - Uomini e donne insieme per un evento unico: una giornata speciale, un’occasione di sensibilizzazione, l’opportunità di fare una donazione.

Vi aspettiamo numerosi.