News

DRIVE - format esclusivo e rinnovato

GQ n°233 - Ottobre 2019

24 Ottobre 2019

Sul mensile GQ N°233 è la volta del nostro DRIVE, col suo format esclusivo e rinnovato.

DRIVE è una fitness boutique unica, una sala multisensoriale dal design ricercato. In DRIVE l’allenamento è “on bike”, un nuovo concept per l’indoor cycle che arriva direttamente da New York, arricchito da contaminazioni londinesi. In questa boutique il tuo workout sarà HIIT (High Intensity Interval Training) un allenamento cardiovascolare che si basa sull'alternanza di lavoro a bassa intensità ed alta intensità, ma con una nuova componente "fun": puoi bruciare calorie riaccendendo il metabolismo e pedalando in una community dedicata.

Le fitness boutique di Audace Palestre sono una realtà: luoghi d'incontro di community dedicate. Le experience che si vivono all'interno sono esclusive e sempre più persone voglio entrare in Audace per viverle come ricerca personale o insieme agli amici, regalandosi così una componente emozionale unica che sicuramente vorranno ripetere.

Audace_Palestre_GQ_Ottobre_N°_233

Il Licensing consentirà ad altri imprenditori di poter entrare a far parte del mondo di Audace Palestre. Aprire un licensing di fitness innovativo è un modo eccellente per essere coinvolti in un settore in piena espansione e allo stesso tempo rafforzare la tua community. 

Per informazioni potete scrivere una e-mail a LICENSING AUDACE.

Questo il dettaglio della pagina.

GQ_Ottobre_N°_233_Dettaglio_Pagina