News

CLAYS ed il franchising AUDACE su GQ

GQ n°235 - Dicembre 2019

12 Dicembre 2019

In terza di copertina Clays, non solo una fitness experience, ma un Brand vero e proprio: sul mensile GQ N°235 il suo format esclusivo e innovativo.

Clays è una delle nostre fitness boutique, una scatola nera contornata da specchi in cui vivere una experience adrenalinica, con un graffito che ti carica e ti spinge fino al limite ed un merchandising dedicato che ti rende parte di una Community. Le experience che si vivono all'interno sono esclusive e sempre più persone voglio entrare in Audace per viverle come ricerca personale o insieme agli amici, regalandosi così una componente emozionale unica che sicuramente vorranno ripetere.

GQ_N°_235_CLAYS_Audace_Palestre_Dicembre_2019_Pagina

In foto uno dei guantoni in vera pelle, rosso metallizzato, realizzati apposta per Clays in limited edition: li trovate presso i nostri due Centri Audace Repubblica ed Audace Città Studi, venite a scoprire tutti gli altri!

Presto anche in un e-commerce dedicato su www.CLAYSBOXING.com

Seguite anche la pagina Facebook CLAYSBOXING e quella Instagram CLAYSBOXING (link attivi solo dal web e non dall'App di AudacePalestre).

 

Il franchising consentirà ad altri imprenditori di poter entrare a far parte del mondo di Audace Palestre. Aprire un franchising di fitness innovativo è un modo eccellente per essere coinvolti in un settore in piena espansione e allo stesso tempo rafforzare la tua community. 

Per informazioni potete scrivere una e-mail a FRANCHISING AUDACE.

Questo il dettaglio della pagina.

GQ_N°_235_CLAYS_Dicembre_2019_Pagina_1200