News

CLAYS ed il franchising AUDACE su GQ

GQ n°234 - Novembre 2019

18 Novembre 2019

Le fitness boutique di Audace Palestre ed il suo franchising sul mensile GQ N°234: è la volta del nostro CLAYS, col suo format esclusivo e innovativo.

Clays è una delle nostre fitness boutique esclusive, una scatola nera contornata da specchi. In un alternarsi di ombre e colori fluo veniamo accolti da un graffito fluorescente, un misto di forza ed eleganza che ci incoraggia e ci spinge oltre i nostri limiti durante l'allenamento.

Le fitness boutique di Audace Palestre sono una realtà: luoghi d'incontro di community dedicate. Le experience che si vivono all'interno sono esclusive e sempre più persone voglio entrare in Audace per viverle come ricerca personale o insieme agli amici, regalandosi così una componente emozionale unica che sicuramente vorranno ripetere.

GQ_N°_234_Novembre

Il franchising consentirà ad altri imprenditori di poter entrare a far parte del mondo di Audace Palestre. Aprire un franchising di fitness innovativo è un modo eccellente per essere coinvolti in un settore in piena espansione e allo stesso tempo rafforzare la tua community. 

Per informazioni potete scrivere una e-mail a FRANCHISING AUDACE.

Questo il dettaglio della pagina.

GQ_N°_234_Novembre_Pagina