News

Audace su GQ - T-Bag

GQ n°230 - Maggio 2019

30 Maggio 2019

Audace T-Bag sul mensile GQ N°230 di Maggio 2019.

In questo numero di Maggio GQ è in edicola con tre diverse copertine, all'interno un articolo su Audace T-Bag, il borsone tubolare da palestra in tessuto waterproof di Audace.

T- Bag

Allenamento Multitasking

In una giornata in cui si accavallano gli impegni capita di trovare il tempo di andare ad allenarsi solo in pausa pranzo e dopo l'ufficio, senza nemmeno passare per casa a cambiarsi. Essenziale in questi casi poter contare su un borsone capiente, resistente e multitasking, e magari anche bello da vedere. Già perché l'estetica conta, non solo nel fisico, costruito a suon di cruch e affondi, ma anche per i complementi dedicati al training.
Audace Palestre, network meneghino di fitness boutique creato da Ciro Santucci, ha creato la T-Bag, una maxi borsa pvc telato antigoccia, con vano porta scarpe e scomparti interni zippati comodi per separare gli indumenti. Doppi manici, duplice apertura scorrevole e combo di tracolle che si trasformano in spallacci per portarla in moto o in bici, è realizata con un finissaggio gommato in rosso saturo e nero su cui spicca il lettering a caratteri cubitali del logo.

Audace T-Bag costa 59€ ed è acquistabile a questo link

 

Questo il dettaglio della pagina.

Audace T-Bag